Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni 8 ottobre 2014, Cristina va a Parigi da Alberto: scopre tutto?

Le anticipazioni per la settima puntata di Velvet in onda l'8 ottobre 2014 su Rai 1: Cristina decide di andare a Parigi, scoprirà che Anna e Alberto hanno una relazione?


Nuove anticipazioni per la fiction Velvet e per chi segue con passione la serie spagnola sbarcata in Italia. Cosa succederà tra Anna e Alberto? La coppia vivrà il suo sogno d’amore oppure no? Lo scopriamo con le anticipazioni che riguardano proprio la settima puntata in onda l’8 ottobre 2014. Anna e Alberto sono a Parigi per scegliere delle stoffe con il nuovo stilista assunto dalla galleria ma in realtà stanno per realizzare il grande sogno: quello di passare del tempo nella capitale francese insieme. Ci sarà però un ostacolo sulla loro strada. Cristina ha deciso di prendere una decisione importante: non vuole per nessun motivo perdere l’uomo che ama da sempre e se fosse necessario potrebbe anche fare una cosa che non rispecchia il suo carattere e il suo stile di vita. Ma per lui è disposta a fare tutto. Scoprirà che la sua sarta di fiducia e il suo fidanzato hanno una relazione? Ecco le anticipazioni per la prossima puntata.

VELVET IL RIASSUNTO PER LA SESTA PUNTATAVELVET ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA: LA TRAMA DELL’8 OTTOBRE 2014

Anna e Alberto sono finalmente insieme a Parigi. Avevano sognato di passare del tempo nella capitale, ricorderete che prima della morte di Marquez i due stavano lasciando la Spagna per sempre. Ora sono insieme a Parigi ma presto l’arrivo di Cristina infrangerà i loro piani. La ragazza ha deciso che si concederà ad Alberto prima delle nozze. Mette da parte i precetti di signorina per bene, non vuole in nessun modo perdere l’uomo che ama.

Nel frattempo a Madrid arriva il momento per Pedro di fare una proposta davvero interessante ed emozionante a Clara. Le chiede di diventare sua moglie ma le cose precipitano quando alla galleria arriva una donna con un bambino. A quanto pare il ragazzo ha avuto un bambino che oggi ha sette anni. E’ davvero possibile?

Luisa non sa più come comportarsi con Don Francisco e allora prende una decisione importante: si ferisce alla mano per evitare di dover lavorare, almeno per qualche tempo alla galleria. Ma questo basterà a far passare la voglia all’uomo di passare del tempo con lei?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Velvet e vi diciamo che ne vedremo delle belle nei prossimi episodi. I colpi di scena non mancheranno.

VELVET IN SPAGNA SI GIRA LA SECONDA STAGIONE: LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.