Fiction e Serie TV

Vanessa Incontrada da Un’altra vita ad Angeli: Mediaset approfitta del suo successo?

Angeli-Una storia d'amore sbarca su Canale 5 nel periodo in cui Vanessa Incontrada trionfa con Un'altra vita. Una scelta casuale da parte di Mediaset?


Non scopriamo l’acqua calda dicendo che la fiction Angeli-Una storia d’amore sarebbe dovuta andare in onda lo scorso anno, o meglio che fu presentata al Roma Fiction Fest con grande entusiasmo da parte di Mediaset ma che poi fu accantonata. Poteva anche essere nei piani di Mediaset aspettare più di un anno e passa dalla presentazione al pubblico ma la scelta di mandarla in onda proprio in questi giorni ci sembra abbastanza improvvisa ma strategica allo stesso modo. Perchè diciamo questo ( si tratta solo di una nostra convinzione, si intende, potremmo essere smentiti in un qualsiasi momento)? Lo diciamo perchè non ci sembra una banale coincidenza il fatto che la fiction Angeli-Una storia d’amore vada in onda nel momento in cui l’Incontrada spospola in tv con Un’altra vita e Raoul Bova è su tutti i canali tv per promuovere il film che lo vede protagonista al cinema.

RECORD DI ASCOLTI PER UN’ALTRA VITA-LEGGI QUI

Detto questo aggiungiamo anche che non c’è assolutamente nulla di male se una rete prende una decisione simile. Noi solo lo facciamo notare visto che ci occupiamo spesso di questi strani cambi di palinsesto. Il mercoledì poi è un giorno “free” quando non c’è la Champions si può fare di tutto…E così Angeli-Una storia d’amore andrà in onda in una sola imperdibile puntata su Canale 5 e i telespettatori si ritroveranno una nuova Vanessa Incontrada. Del resto capita, non si può fare molto.

Ed ecco per voi la nota di Mediaset sulla fiction di Canale 5 che lo ripetiamo andrà in onda l’8 ottobre ( la sera dopo la quinta puntata di Un’altra vita).

ANGELI, SINOSSI- È stato facile per Claudio (Raoul Bova) innamorarsi di Luisa (Vanessa Incontrada). Lui era un vanesio rampollo di sangue blu, lei una giovane poliziotta che gli aveva insegnato a essere un uomo migliore.

Una caduta da una roccia, la vita di Luisa appesa a un filo e quell’invocazione al Cielo urlata da Claudio: “Prendi me!”. Così sulla Terra è sceso un angelo, saggio come Uriel (Ugo Pagliai), pronto a esaudire quella preghiera. Ma riportare la bella poliziotta alla vita significa, per Claudio, rinunciare ad amarla. Il giovane principe è infatti destinato a diventare un Angelo.

Riuscirà a salvare ancora Luisa dalla fascinazione illusoria delle Forze del Male?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.