Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014, anticipazioni prima puntata: tutto quello che vedremo oggi

Parte la decima stagione di Ballando con le stelle: le anticipazioni per la prima puntata in onda il 4 ottobre 2014 su Rai 1. Una super ballerina per una notte e la presentazione delle coppie in gara


Si riparte alla grande sabato 4 ottobre 2014: torna Ballando con le stelle giunto alla decima edizione e riparte anche la sfida tra Rai 1 e Canale 5 per la conquista del sabato sera. Gli ascolti della prima serata vedranno il trionfo di Ballando oppure avrà la meglio il nuovo talent Mediaset Tu si que vales? Per regalare una grande serata ai telespetattori di Rai 1 la cara Milly Carlucci si affiderà a un cast eccezionale e poi alla ballerina per una notte scelta per l’occasione. Ospite della prima puntata di Ballando con le stelle, come rivelano le anticipazioni, sarà Martina Stoessel la protagonista di “Violetta”. Insieme al ballerino Rafael Maia Muniz, interpreterà una coreografia studiata apposta per lei che verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara perché l’aiuterà a migliorare la classifica finale. Nel corso del programma ci sarà spazio anche per un’altra esibizione della bella e talentuosa attrice che canterà la canzone “Libre soy” colonna sonora e grande successo del film “Frozen”.

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI 4 OTTOBRE 2014: LA PRIMA PUNTATA
Un ospite speciale quindi per dare il via all’appassionante appuntamento di Rai1 e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza.

LE COPPIE DELLA DECIMA EDIZIONE DI BALLANDO CON LE STELLE– Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio; Teo Teocoli – Natalia Titova; Marisa Laurito – Stefano Oradei; Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giulio Berruti – Samanta Togni; Giorgia Surina – Maykel Fonts; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Dayane Mello – Samuel Peron; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Vincent Candela – R.elle; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli; Joe Maska – Vera Kinnunen coppie protagoniste di questa edizione.

OSPITI CHE COMMENTERANNO- Sarà Massimo Giletti, conduttore de L’arena nella domenica di Rai1 con Sandro Mayer Direttore del settimanale DiPiù a commentare le esibizioni delle coppie in gara.
Il verdetto finale spetterà, comunque, al pubblico che segue da casa la trasmissione che, con il Televoto, decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri : 894001 da telefono fisso, e 4754755 da telefono mobile.

La colonna sonora della serata e’ affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le tredici coppie in gara.
“Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia ed è un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Lucia Leotta, Simone Pippo, Svevo Tognalini. Cura la scenografia Mimma Aliffi, mentre le luci sono di Fausto Carboni. La regia è firmata da Danilo Di Santo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.