Gossip e TV

Tu si que vales anticipazioni prima puntata 4 ottobre, tutto quello che vedremo oggi

Parte il 4 ottobre 2014 la nuova avventura di Canale 5 con Tu si que vales: ecco le anticipazioni per la prima puntata di oggi


Parte la sfida del sabato sera tra Rai e Mediaset come vi abbiamo già anticipato nel pezzo dedicato a Ballando con le stelle. Canale 5 orfano di Italia’s got talent riparte con un talent nuovo di zecca, almeno nel nostro paese, e giudici su cui contare. Va in onda oggi, 4 ottobre 2014, la prima puntata di Tu si que vales format acquistato dall’estero che negli altri paesi ha riscosso un discreto successo. La nuova formula per il sabato sera si Canale 5 trionferà? Gli ingredienti per una serata perfetta ci sono: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti in giuria. A loro si aggiungerà ogni sera un quarto giudice, chiamato il giudice popolare. Questa sera ci sarà Francesco Totti. Conduttori di questa prima edizione di Tu si que vales saranno Francesco Sole e Belen Rodriguez.

CHI E’ FRANCESCO SOLE? LEGGI QUI PER SCOPRIRLO

TU SI QUE VALES LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 4 OTTOBRE 2014

Ma ci saranno anche due nuovi protagonisti in questo talent di Canale 5. Le bacchette, immaginiamo già le battutine in merito, e le clessidre. In studio, infatti, come abbiamo visto anche nei promo, sarà presente l’oleogramma di una clessidra che scandirà il tempo a disposizione degli artisti in gara. I quattro giudici decideranno se le performance meritano il loro tempo oppure no: la decisione, appunto, sarà presa con una sorta di bacchetta magica che aumenterà o ridurrà il tempo a disposizione dei concorrenti. Quindi i giudici decideranno se la persona che si sta esibendo merita oppure no altro tempo. Insomma addio buzz, ecco la bacchetta e la clessidra.

Non possiamo dare nessun giudizio di valore senza aver visto la prima puntata per cui appuntamento alle 21,20 su Canale 5 per seguire il primo appuntamento con Tu si que vales. Uno scontro ai vertici quindi tra Canale 5 che non sta brillando per gli ascolti nel prime time e Rai 1 invece che sta incassando una ottima serie di record per la prima serata grazie a fiction e programmi amatissimi dal pubblico a casa.

 

La gallery dedicata a Belen e al piccolo Santiago presente durante le registrazioni del programma



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.