Gossip e TV

A Ballando la storia di Giusy Versace fa piangere tutti ma insegna tanto (VIDEO)

Nella prima puntata di Ballando con le stelle 2014 la grande storia di Giusy Versace che ha fatto commuovere tutti per la sua incredibile forza di volontà


E’ la decima edizione di Ballando con le stelle, chi scrive ha più l’età di un giovane sgangherato che al sabato sera dovrebbe divertirsi con Tu si que vales, quei talent che ti fanno dimenticare le bruttezze di questo mondo e ti fanno sorridere per un paio di ore. In realtà ieri per ovvi motivo professionali abbiamo dovuto fare zapping ma dobbiamo ammettere che Ballando con le stelle è stata una sorta di calamita. Ogni esibizione aveva il suo perchè e ogni concorrente a modo suo ha regalato delle emozioni. Senza dubbio uno dei più grandi insegnamenti lo ha dato Giusy Versace che prima di entrare nella sala prove di Ballando con le stelle aveva rinunciato anche a mettere i tacchi e che ieri invece ha fatto, complice anche la bravura del grande Raimondo Todaro, anche la spaccata. Mai scelta fu più azzeccata, da parte dello staff, di Milly e della Rai. Sarà anche una scelta acchiappa ascolti, non neghiamolo, ma il risultato non cambia. Giusy Versace ha una storia da raccontare e ne sa qualcosa la nostra cara Barbarella che tra le prime aveva voluto in quel di Pomeriggio Cinque la coraggiosa Giusy.

GLI ASCOLTI TV DELLA PRIMA PUNTATA DI BALLANDO, LEGGI QUI

Per chi non lo sapesse la Versace, che ieri ha fatto piangere davvero tutti, ha perso le gambe in un incidente ma non si  mai arresa. Racconta una bella storia, la storia di una donna coraggiosa che si è messa in gioco. Prima di entrare a Paolo Belli ha detto “Si va tutto bene, spero solo che non mi voli una gamba”. E come ha sottolineato il conduttore lei è così. Genuina, sincera, fresca ma soprattutto è coraggiosa. E’ vero, ha avuto le possibilità di voltare pagina, ha avuto la possibilità di fare delle operazioni, di comprare delle protesi che non tutti i comuni cittadini italiani hanno. Ma noi da lei vogliamo prendere il sorriso, la grinta, la determinazione, tutte cose che non si comprano, si hanno nell’animo. Una storia che meritava di essere raccontata nella prima serata di Rai 1. Una ballerina che meritava un grande maestro come Raimondo Todaro che i primi giorni non sapeva se dirle “metti il piede avanti” visto che lei il piede in realtà non ce l’ha. Ma quelle protesi sono il suo nuovo inizio e Ballando le darà la forza di capire che se lo si vuole tutto è possibile. Lo farà capire anche a chi da casa a volte troppo spesso molla la presa facendosi travolgere da quanto di più brutto c’è su questa terra. Forza Giusy!

PER VEDERE IL VIDEO DELLA SUA ESIBIZIONE CLICCA QUI

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle Giusy ha perso una protesi ballando: guarda il video della sua esibizione, clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Ballando la storia di Giusy Versace fa piangere tutti ma insegna tanto (VIDEO)

  1. Sarà anche ricchissima, si potrà permettere anche soddisfazioni che la gente comune può solo sognarle, ma una giovane e bella donna vittima di una simile disgrazia, non può non farti stringere il cuore ! Per lo meno il suo spirito invidiabile di certo l’aiuta molto ! Mi sento a lei molto vicino con tanto affetto !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.