Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni 12 ottobre 2014, Sofia sta per morire?

La settima puntata de I Cesaroni 6 in onda il 12 ottobre 2014: ecco le anticipazioni. Sofia sta di nuovo male, rischia di morire?


L’arrivo di Marco alla Garbatella servirà a migliorare gli ascolti de I Cesaroni 6? Intanto, prima di parlare di dati auditel, scopriamo insieme le anticipazioni per la settima puntata in onda il 12 ottobre 2014. Che cosa succederà la prossima settimana? Come avrete capito tra Francesco e Alice le cose non stanno andando bene. Lei sta cercando in tutti i modi di recuperare il rapporto con lui ma il ragazzo non ha nessuna intenzione di perdonare la sua ex fidanzata. E se iniziasse a provare qualcosa per Nina? Nel frattempo Giulio si prepara per partire: dovrebbe raggiungere Lucia a New York per il tanto atteso incontro. Che cosa succederà? Scopriamolo con le anticipazioni per la prossima puntata de I Cesaroni 6. Vi ricordiamo che la fiction va in onda ancora di domenica.

I CESARONI 6: LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SETTIMA PUNTATA IN ONDA IL 12 OTTOBRE

LA TRAMA-Nel settimo episodio, dal titolo Il Bene e il malore, Giulio (Claudio Amendola) sta per andare finalmente a New York, ma Lucia (Elena Sofia Ricci), a causa di un imprevisto, deve raggiungere Eva a San Francisco. Ancora una volta il destino li tiene lontani. Rudi (Niccolo Centioni) invita Irene (Mihaela Irina Dorlan) a dimenticarsi del bacio e di considerare che Mimmo (Federico Russo) è innamorato di lei. Intanto Alice (Micol Olivieri) è costretta da Francesco (Alessandro Tersigni), a portare via le sue cose dalla loro casa. Alice cerca di recuperare la situazione, ma lui si mostra irremovibile. Sofia (Christiane Filangeri), mentre sta per rientrare in casa, ha un mancamento. Fortunatamente Giulio c’e’ Giulio pronto a soccorrerla. Non sarà l’unica volta che la donna si sentirà male. Molto presto infatti scoprirà che la terapia che ha deciso di fare non sta dando i risultati sperati e che resta una sola cosa da fare, il trapianto. Giulio cerca di starle vicino e le promette che se mai le dovesse succedere qualcosa sarà lui a prendersi cura dei suoi tre figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.