Fiction e Serie TV

Mtv, torna Mario – Una serie di Maccio Capatonda: domani inizia la seconda stagione (VIDEO)

Finalmente torna Mario - Una serie di Maccio Capatonda su Mtv. Da domani sera inizia la seconda stagione e andranno in onda i nuovi episodi del telefilm di successo


Domani sera, 7 ottobre 2014, finalmente inizia la seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Mtv torneranno le esilaranti e demenziali avventure del giornalista Mario. Ma attenzione, anche se ufficialmente è la seconda stagione, in realtà gli sceneggiatori hanno spiegato che si tratta della terza. Ecco perché: “La seconda stagione è stata realizzata con un budget talmente basso che è stata girata da un regista polacco e messa su VHS”. Dal trailer di presentazione della seconda (o terza) stagione, è possibile vedere la trasformazione di Mario. Da integerrimo – e calvo – giornalista ligio al dovere, è diventato un capellone senza etica e interessato solo al potere.

Dopo aver scoperto che la donna che amava è in realtà la sorella e che lord Micidial è suo padre, sarà costretto a sopportare anche l’inarrestabile ascesa al successo dell’analfabeta Ginetto. Nel corso degli episodi è prevista anche la partecipazione di un fan di successo: il giornalista de Il fatto quotidiano Andrea Scanzi. L’appuntamento con Mario – Una serie di Maccio Capatonda è per domani, martedì 7 ottobre, alle 23:00 su Mtv. Il finale di stagione era stato ricco di colpi di scena ed è lecito aspettarsi un inizio di stagione scoppiettante.

Tutti famosi, l’esilarante video di Maccio Capatonda che anticipa la seconda stagione di Mario – LEGGI QUI

La banda di Maccio Capatonda si sta anche attrezzando per un film. Dopo gli esordi su internet e il successo in tv ottenuto grazie alla Gialappa’s, sono rimasti sulla cresta dell’onda per merito di Antonello Piroso, che ha voluto tutta la “cricca” per il suo ultimo programma domenicale. In attesa che anche il noto presentatore televisivo torni con un suo progetto – siamo certi che anche lui sia un fan di Mario – non resta che sintonizzarsi su Mtv alle ore 23 di domani.

https://www.youtube.com/watch?v=vREUhUc22iE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.