Gossip e TV

Pechino Express anticipazioni 6 ottobre, verso Singapore

Una nuova imperdibile puntata di Pechino Express in onda stasera su Rai 2: ecco le anticipazioni per il 6 ottobre 2014


E pensare che in pochi avrebbero puntato sulla resistenza di Alessandra Celentano… Dopo la terza vittoria dei coreografi e l’eliminazione della coppia dei fratelli la puntata parte dalla capitale della Malaysia Kuala Lumpur, per approdare a Singapore. Sarà una puntata davvero ricca quella di Pechino Express in onda il 6 ottobre 2014 e non mancheranno i colpi di scena. Mentre Costantino si sta ancora asciugando le lacrime per l’uscita dal gioco di Clementino e di suo fratello Paolo, gli altri concorrenti continuano la loro avventura. Che cosa succederà questa sera? Ecco per voi delle brevi anticipazioni della puntata in onda oggi.

PECHINO EXPRESS ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 6 OTTOBRE 2014

I viaggiatori giunti a metà percorso dovranno affrontare un viaggio di 396 chilometri: dalla cosmopolita Kuala Lumpur viaggeranno verso la moderna Johor Bahru, ubicata sullo stretto che separa Malaysia e Repubblica di Singapore, per arrivare infine alla ricca ed avanguardista Singapore, dominata dai grattacieli e sede dell’incantevole e sempreverde Supertree garden.
Le coppie rimaste in gara continuano l’avventura dalla Malaysia passando per Singapore, per poi arrivare in Indonesia. In gara ci sono i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; gli sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina e la coppia dei coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.
Questa sarà una tappa segnata da maestosità architettoniche, importanti avvenimenti e colpi di scena sensazionali. Le coppie non solo dovranno affrontare le tradizioni culinarie della Malaysia cercando di domare le loro paure più recondite, ma una volta a Singapore dovranno anche fare i conti con una città ricchissima in cui ricevere ospitalità non è semplice.

E dopo il rientro in Italia ecco alcuni scatti hot di Mariana

 

Vi ricordiamo che Pechino Express 3 vi aspetta questa sera su Rai 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.