Fiction e Serie TV

Un’altra vita anticipazioni ultima puntata 14 ottobre, Anna farà del male a Camilla?

Le anticipazioni per l'ultima puntata di Un'altra vita in onda martedì 14 ottobre 2014: Anna farà del male alla piccola Camilla?


Purtroppo anche le cose più belle finiscono. Nel caso di Un’altra vita i telespettatori avrebbero voluto che le puntate fossero di più ma invece si finisce. Sono solo sei gli appuntamenti con la fiction diretta da Cinzia Th Torrini che la prossima settimana si concluderà. Cosa succederà nell’ultima puntata di Un’altra vita in onda il 14 ottobre 2014? In questi primi appuntamenti abbiamo imparato a conoscere la famiglia di Emma, travolta da uno scandalo giudiziario che ha coinvolto il marito della donna, un medico di successo corrotto però dalle case farmaceutiche. La donna ha deciso di trasferirsi a Ponza per ricominciare ma di fronte a lei diversi ostacoli: un nuovo amore, un uomo misterioso che le ha rubato il cuore; una grossa novità che riguarda la piccola Margherita, è rimasta incinta e il fidanzato l’ha lasciata. E poi le difficoltà di una vita apparentemente perfetta ma ricca di problemi e colpi di scena. Come si concluderà questa storia? Avrete capito che Anna, la moglie di Antonio, ha messo gli occhi sulla piccola Camilla: le farà del male?

BOOM DI ASCOLTI PER UN’ALTRA VITA: LEGGI QUI

UN’ALTRA VITA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 14 OTTOBRE 2014

Emma e le sue figlie devono lasciare Ponza. E’ arrivato infatti il momento di testimoniare al processo. C’è grande attesa per questi giorni anche perchè Pietro scoprirà finalmente da che parte ha deciso di stare sua moglie. La sua testimonianza potrebbe essere decisiva. Per Margherita arriva il momento di affrontare le prime difficoltà dopo la scelta che ha deciso di prendere.

Dal primo momento in cui Anna ha visto Camilla abbiamo capito che la piccola di casa Guarnieri le ricordava qualcuno. In effetti la moglie di Antonio è convinta che la bambina sia sua figlia. La piccola Sofia è scomparsa in modo tragico e probabilmente è questa la causa della malattia della donna. Nessuno però pensava che la bambina sarebbe stata in pericolo e invece…Proprio mentre Emma è in tribunale per il processo Camilla sparisce…

Questa vicenda si concluderà o aprirà la strada per una seconda stagione di Un’altra vita? Queste sono le prime anticipazioni, dopo la quinta puntata in onda domani sera poi cercheremo di fare meglio il punto della situazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.