Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni: intrighi, horror e uno strano trio in carcere

Nuove anticipazioni per Le tre rose di Eva 3: che cosa succederà nella prossima stagione? Trama horror e tre donne pericolose in carcere...


I fans de Le tre rose di Eva non vedono l’ora di vedere sul piccolo schermo la terza stagione dell’amata fiction di Canale 5 ma dovranno ancora aspettare. Le riprese della fiction sono iniziate alla fine di agosto come vi abbiamo raccontato e non sono ancora terminate. Facile quindi immaginare che vedremo la nuova stagione in primavera o comunque dopo gennaio. C’è grande attesa per quella che sarà la storia che si andrà a sviluppare e le anticipazioni arrivano direttamente dai protagonisti che dal set ci raccontano qualche dettaglio su quello che vedremo. Intanto diciamo che oltre ai vecchi protagonisti che abbiamo conosciuto nelle prime due stagioni ci saranno anche altri volti amati delle fiction, come ad esempio Alessandro Tersigni che in questo periodo è uno dei protagonisti de I Cesaroni 6. Quello che però interessa di più ai fans de Le tre rose di Eva che in questi giorni cercano le varie anticipazioni è la trama di questa nuova stagione. Anna Safroncik che nella fiction veste i panni di Aurora ci racconta che ne vedremo davvero delle belle: sarà una stagione ricca di colpi di scena e avrà anche dei lati horror. In effetti tra le varie immagini pubblicate dal set abbiamo anche visto alcuni frame che ricordano molto le sette sataniche. Ci saranno messe nere?

IL FLOP DE I CESARONI 6: GLI ASCOLTI NON DECOLLANO

Non finisce qui. Una delle immagini che ci ha colpito di più, abbiamo deciso di usarla anche come foto a questo nostro pezzo, è quella che ritrae uno strano trio in carcere. Viola, Veronica e Livia: tre donne che hanno fatto parte della vita di Alessandro Monforte e che a modo loro lo hanno amato. Stringeranno in carcere una nuova alleanza? Non dimentichiamoci lo strano intreccio della seconda stagione: è stata Livia con l’aiuto di Bettina a imprigionare Viola. Veronica invece ricordandosi di un dettaglio di quando era più piccola ha fatto in modo che fosse liberata. Tutte e tre però hanno qualcosa in comune: vogliono la testa di Aurora Taviani. Ce la faranno? In alcune delle scene dal set in anteprima abbiamo visto che Livia lascerà il carcere, sarà un’evasione oppure ci sarà dell’altro?

DUE MATRIMONI NE LE TRE ROSE DI EVA 3: CHI SI SPOSA?

E poi ovviamente grande attesa per la storia d’amore tra Alessandro e Aurora. Ricordiamo che i due si sono presi una sorta di pausa alla fine della seconda stagione per decidere che cosa ne sarà di loro. Le cose sono molto cambiate però perchè Aurora è diventata la signora più ricca di Villalba e non dimentichiamolo, è anche la figlia di Ruggero Camerana…Insomma gli spunti non mancano di certo e ne vedremo delle belle anche nella terza stagione della fiction.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.