Fiction e Serie TV

Un’altra vita anticipazioni, Margherita terrà il bambino di Riccardo?

Le anticipazioni di Un'altra vita: Margherita deciderà di tenere il bambino? E Riccardo che cosa farà tornerà da lei?


Andrà in onda oggi una nuova puntata di Un’altra vita la fiction che ha travolto il pubblico grazie alle storie che racconta. Storie di donne: di una mamma, di una nonna, di tre ragazze. Ma c’è grande curiosità da parte del pubblico che segue Un’altra vita per le sorti di Margherita. Come saprete la ragazza è rimasta incinta dopo la sua storia con Riccardo ma non avrebbe mai immaginato che il ragazzo, una volta appresa la notizia, sarebbe scappato come un vigliacco senza neppure starle accanto nel momento della difficile decisione. Che cosa farà Margherita, terrà il bambino? Nella puntata in onda questa sera la studentessa modello deciderà di parlare con sua madre di quello che le sta accadendo. Emma ovviamente stenterà a credere a quello che sua figlia le sta raccontando. Per tutti Margherita è la ragazza perfetta, quella che pensa solo allo studio e ai libri, difficile immaginarla con un ragazzo. E invece lei ha vissuto il suo primo amore in toto e con Riccardo ha avuto dei rapporti che l’hanno portata verso una gravidanza.

Nella puntata di Un’altra vita in onda questa sera Emma sarà divisa. Vorrebbe che sua figlia tenesse il bambino ma sa anche che potrebbe essere qualcosa di molto destabilizzante per la piccola Camilla. Deciderà quindi di parlare con la nonna per capire se Margherita possa lasciare Ponza e vivere con lei a Milano nel periodo della gravidanza. Si rende però conto che questa potrebbe non essere la scelta giusta. Nel frattempo anche Margherita cerca di capire che cosa fare con il suo bambino.

Ecco le ultime foto di Ludovica, l’attrice che interpreta Margherita nella fiction

Non ci resta che seguire la puntata in onda oggi di Un’altra vita. Inoltre vi ricordiamo che la prossima settimana andrà in onda l’ultima puntata di Un’altra vita.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.