Tutto quello che ho, il finale sconvolgente racconta la verità sull’omicidio di Camilla
L'ultima puntata di Tutto quello che ho ha raccontato che cosa è successo davvero a Camilla svelando anche il nome della sua assassina
Lo avevano sospettato tanti spettatori di Tutto quello che ho che l’assassino di Camilla potesse essere una persona vicina alla famiglia ma anche una persona che aveva delle conoscenze in alto. E non si sbagliavano. Nel corso dell’ultima puntata di Tutto quello che ho è emerso ogni dettaglio su quanto successo a Camilla, barbaramente uccisa da una persona a cui voleva bene, una persona di cui si fidava.
Lavinia ha sempre sostenuto che sua figlia e Kevin fossero innamorati e alla fine anche Marco le ha creduto, iniziando a indagare con lei, cercando altrove le risposte. E alla fine, tutto è stato svelato, con una sconvolgente verità che ha cambiato per sempre le vite dei protagonisti di Tutto quello che ho.
Tutto quello che ho il finale: la verità sull’omicidio di Camilla
Lavinia ha messo in discussione ogni cosa della sua vita, arrivando anche a rinunciare al suo matrimonio pur di far capire a Marco che stava sbagliando. E così dopo la reazione follo di Roberto che ha cercato di farsi giustizia da solo, il poliziotto ha capito che forse sua moglie non stava sbagliando. Insieme hanno compreso che Camilla, molto coraggiosamente, dopo aver conosciuto Kevin, aveva scoperto anche qualcosa di losco. Ma non si era tirata indietro e aveva deciso di aiutare le ragazze coinvolte in una tratta davvero disumana. Pagate per mettere al mondo dei figli di coppie europee e poi fatte sparire nel nulla. Camilla voleva aiutare una sua amica che si era poi affezionata al figlio che portava in grembo.
Ma ha pagato caro il suo interesse per le persone più deboli. Avrebbe voluto raccontare tutto a suo padre Camilla ma non pensava che in questa storia, ci fosse invischiata anche una donna a lei molto cara. Parliamo di Claudia, amica di famiglia, la donna che parlando con Lavinia e Marco ha detto a entrambi che per lei Camilla era come una figlia. Non ha avuto nessuna pietà però a fare del male alla ragazza, colpendola più e più volte in testa.
Anche Claudia infatti aveva chiesto aiuto ai criminali per avere sua figlia, portata in grembo da quella che è poi diventata la sua baby sitter. E pensava che se Camilla avesse fatto luce su questa storia, avrebbe perso sua figlia. E così le ha teso una trappola e ha pensato di incastrare Kevin per il suo omicidio. E’ andata avanti fino alla fine, cercando anche di uccidere Marco, che però si è salvato grazie all’intervento provvidenziale di Lavinia arrivata in tempo prima che potesse succedere il peggio.
E così nell’ultima puntata di Tutto quello che ho ogni nodo è venuto al pettine e Lavinia e Marco hanno dimostrato che Camilla era una ragazza pura, pronta a fare di tutto pur di aiutare le persone che ne avevano bisogno. Il finale poi ha raccontato che gli insospettabili possono essere invece colpevoli di atroci crimini.