Fiction e Serie TV

Tutto quello che ho il finale: la verità sull’assassino di Camilla tra talpe e bugie. Chi è il colpevole?

Chi è davvero l'assassino di Camilla? Lo scopriremo nell'ultima puntata di Tutto quello che ho? Ecco le teorie in vista dell'ultima puntata

camilla tutto quello che ho chi è l'assassino

Lavina non può credere che quel ragazzo che tanto amava sua figlia le abbia fatto del male, neppure di fronte alle prove più evidenti. Si fermerà o andrà avanti per dare un nome al vero assassino di Camilla? Lo scopriamo con le anticipazioni di Tutto quello che ho che ci rivelano la trama della quarta e ultima puntata in onda la prossima settimana su Canale 5. Vi ricordiamo che la serie con Vanessa Incontrada torna in onda al mercoledì sera, dunque il gran finale arriverà il 30 aprile 2025.

Nei minuti finali dell’ultima puntata in onda su Canale 5 è stato trovato il cellulare che sembra incastrare in tutto e per tutto Kevin ma il ragazzo, di fronte alla disperazione di Lavinia, ancora una volta ha ammesso di non avere nulla a che fare con la morte della giovane. E allora, chi è stato? C’è una talpa nella polizia oppure è una persona molto vicina all’avvocatessa a muovere tutti i fili per incastrare il “nero e cattivo”, il colpevole perfetto? Vediamo i dettagli con le anticipazioni di Tutto quello che ho.

Tutto quello che ho: chi ha ucciso Camilla, chi è davvero il suo assassino?

La famiglia Santovito si sta spezzando: Lavinia e Matteo sono sempre più lontani l’una dall’altro, mentre Roberto ruba la pistola d’ordinanza del padre per farsi giustizia da solo. Non mancano anche i dubbi che in qualche modo il fratello di Camilla possa avere un legame con la sua morte, ma quale? Lavinia intanto deve accettare quella che appare una inesorabile realtà: Kevin è colpevole, tutte le prove sono contro di lui. E’ davvero così? O esiste una verità alternativa? E se proprio Matteo mettesse in dubbio le proprie certezze…

Alla fine Matteo capisce che forse sua moglie non si sbaglia. Non mette da parte la pista che porta a Kevin ma inizia anche a guardare altrove e forse, trova le risposte che ha sempre cercato. Nel frattempo anche il pubblico a casa si è molto affezionato a questa serie e sta cercando di capire chi è l’assassino di Camilla. La ragazza aveva scoperto qualcosa di molto grande e forse ha pagato per questo, oppure il motivo dell’omicidio è ben diverso? Una cosa sembra essere certa, dietro alla morte di Camilla c’è qualcuno di potente, qualcuno che manipola gli altri, capace di pagare anche un detenuto, di mettere prove dove devono essere trovate.

C’è chi sospetta ancora del giovane collega di Lavinia, Flavio, il figlio del suo capo, e c’è chi punta il dito contro il padre di Eugenio che invece potrebbe aver deciso di uccidere Camilla dopo aver scoperto che aveva una storia con Kevin…E poi non mancano anche i sospetti sulla collega di Matteo, che conoscendo ogni dettaglio dell’indagine potrebbe agire con comodo…E allora, nell’ultima puntata di Tutto quello che ho, scopriremo chi è davvero l’assassino di Camilla, avremo il nome del colpevole?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.