Gossip e TV

Le anticipazioni di Verissimo, da Il segreto ritorna Olmo alias Iago Garcia

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 11 ottobre da Il segreto arriva Olmo Mesia. Le anticipazioni ci svelano che Iago Garcia sarà protagonista


Silvia Toffanin continua a ospitare i protagonisti della soap Il segreto. Dopo Donna Francisca e Mariana tocca adesso a uno degli attori più amati e belli de El secreto de Puente Viejo. Le anticipazioni ci svelano che nella puntata di Verissimo in onda sabato 11 ottobre 2014 sarà la volta di Iago Garcia che è già stato ospite del programma di Canale 5. Iago Garcia veste i panni di Olmo che in questa seconda stagione è ancora perdutamente innamorato di Soledad ma non è per nulla corrisposto dalla donna che in sedici anni di distanza ha covato solo odio e rabbia nei confronti dell’uomo. E pensare che la bella Soledad non sa ancora che è stato Olmo a ordinare la morte di Juan…In ogni caso Iago sbarca a Milano e sicuramente avrà delle nuove anticipazioni e ci parlerà di come nelle prossime puntate Olmo cambierà.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: OLMO SEDUCE UN’ALTRA DONNA

In effetti vi abbiamo già raccontato che prossimamente Olmo sarà molto attratto da un’altra donna: dimenticherà così Soledad? Nella seconda stagione Olmo, almeno all’inizio sarà ancora l’uomo cattivo e spietato che da tempo conosciamo ma pian piano le cose cambieranno e in effetti quello che poi gli succederà lascerà tutti di stucco. Ma non andiamo troppo avanti nel tempo.

Non vogliamo darvi altre anticipazioni: vi ricordiamo quindi che la puntata di Verissimo con Iago Garcia andrà in onda sabato pomeriggio. Inoltre è possibile fare delle domande all’attore spagnolo postandole sulla fan page ufficiale di Facebook di Verissimo. Saranno selezionate alcune delle domande che poi saranno lette in studio all’attore.

Verissimo va in onda subito dopo la puntata del sabato de Il segreto che parte alle 15,30 circa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.