Fiction e Serie TV

Un’altra vita riassunto penultima puntata: Emma divisa tra i doveri di mamma e moglie

Vi siete persi la quinta e penultima puntata di Un'altra vita? Ecco il riassunto dell'episodio in onda il 7 ottobre 2014 e il link per rivedere la puntata in streaming


Che cosa è successo nella quinta e penultima puntata di Un’altra vita andata in onda il 7 ottobre 2014? Per i nostri lettori e per i fans accaniti della fiction arriva un breve ma dettagliato riassunto di quello che abbiamo visto ieri. Iniziamo però ricordandovi che sul sito Rai è già presente il link per rivedere la puntata in streaming, lo troverete alla fine del nostro pezzo.

UN’ALTRA VITA: LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA

UN’ALTRA VITA: IL RIASSUNTO DELLA PENULTIMA PUNTATA

Margherita parla con Giulia di quello che le è successo. Dopo aver scoperto che Riccardo è scappato via dall’isola si confida con sua sorella e le dice di essere incinta. Nel frattempo la piccola Camilla si dichiara a Brandon che dopo aver letto il suo bigliettino sviene. In realtà il piccolo ha la varicella. Presto tutti i bambini della sua classe si ammaleranno, anche Camilla. Quando Margherita scopre che sua sorella ha la varicella deve per forza dire a Emma che è incinta. La donna cerca di starle vicino e le dice che accetterà qualsiasi decisione sarà presa. Emma parla anche con sua suocera dell’accaduto. Nel frattempo Pietro da Milano la chiama su un telefono pulito e le dice che al processo dovrà far finta di non sapere nulla del conto aperto in Svizzera. Emma non sa cosa fare.

Giulia si rende conto di essere innamorata di Nino che però è ritornato insieme alla sua ex e sembra essere felice. Per questo si licenzia. Nino cerca di capire il perchè e alla fine la ragazza gli confessa il suo amore. Lui rimane turbato ma non reagisce.

Emma scopre che la moglie di Antonio non è stata bene e si reca alla villa dove fa la sua conoscenza. La donna le parla della piccola Sofia e poi la manda via. Antonio spiega a Emma che la bambina è morta. Non si sa bene cosa sia successo, aveva solo 9 mesi. Emma va a messa per fare un piacere alla piccola Camilla. In chiesa c’è anche Anna che davanti a tutti urla contro la dottoressa dicendo che le vuole portare via il marito.

Emma è pronta per partire per Milano. Prima di salire sul traghetto Antonio va a salutarla.

PER VEDERE LA PUNTATA SUL SITO RAI IN STREAMING CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.