Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 16 ottobre, Guido e Azzurra è finita per sempre?

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 3 per la quarta puntata in onda su Rai 1 il 16 ottobre 2014: tra Guido e Azzurra è davvero finita?


Grandi ascolti anche per la terza stagione di Che Dio ci aiuti. Suor Angela continua a fare miracoli mettendo d’accordo tutta la famiglia: sei milioni gli italiani che si sono sintonizzati per seguire le avventure dalla suora più svitata della tv. Ma andiamo alle anticipazioni: cosa succederà nella quarta puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda il 16 ottobre 2014 su Rai 1? Come avrete intuito le cose tra Azzurra e Guido non si mettono bene. Lei ha deciso di provare a vivere la sua vita in modo spensierato con Dario e Guido invece cerca una donna matura che possa essere la mamma del piccolo Davide. Cupido colpirà anche la bella Nina che sembra essersi invaghita del suo collega, il bel prof di lettere?

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

Troppo amore è il titolo del primo episodio: Il liceo di suor Angela è scosso da un grave scandalo che riguarda proprio Nina, accusata di spaccio di psicofarmaci agli studenti. Dietro l’accaduto si celano però i fantasmi del passato di Gregorio. Nina infatti non ha nessuna colpa come potrete immaginare… Intanto Azzurra pare aver preso fin troppo bene la notizia del fidanzamento di Guido e Rosa e si tuffa a capofitto nella sua divertente storia con Dario. L’unico a farne le spese sarà il piccolo Davide destabilizzato. Il bambino infatti pensava di avere una nuova famiglia e per lui Azzurra era la sua nuova mamma ma le cose nn sembrano andare così…

Giocare sporco è il titolo del secondo episodio: Un ex dipendente di Achille minaccia di fare causa all’azienda Gentileschi, ritenendola responsabile della sua malattia. Mentre cerca di mediare tra Achille e Dario, suor Angela scoprirà inattese e scomode verità. Intanto suor Costanza è in fibrillazione per la celebrazione dei suoi cinquant’anni di noviziato…E insieme a lei anche le ragazze sono molto emozionate…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.