Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda stagione, Raimundo è davvero innamorato di Francisca? (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per la seconda stagione: Raimundo ama davvero Francisca o la vuole solo usare? Nel video tutta la verità su questa storia


La risposta sibillina che ha dato Raimundo a Emilia nella puntata de Il segreto in onda l’8 ottobre 2014 ci ha fatto capire che, come ha detto lui, a tutto c’è una spiegazione. E allora ecco che la domanda dei fans de El secreto de Puente Viejo ritorna: Raimundo è davvero innamorato di Donna Francisca? Sta fingendo e se si perchè lo fa? E’ davvero l’uomo ricco che dice di essere oppure no? Lo scopriremo molto presto e nelle nostre anticipazioni di oggi vi raccontiamo anche qualche dettaglio su quello che succederà in questa seconda stagione. In realtà non sappiamo se i sentimenti di Raimundo siano genuini ma una cosa è certa: il suo riavvicinamento a Francisca dipende da una mera questione economica.

MARIA E GONZALO E’ PASSIONE: IL VIDEO DELLA LORO PRIMA VOLTA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE: RAIMUNDO STA CERCANDO DI IMBROGLIARE DONNA FRANCISCA?

Sin dal suo ritorno in Spagna l’Ulloa ci è sembrato strano. In effetti scopriremo presto che in America lui e Sebastian si erano si arricchiti ma poi qualcosa è andato storto e così l’anziano oste aveva deciso di tornare a Puente Viejo mentre suo figlio si era dato alla latitanza ma presto avremo sue notizie.

SEBASTIAN TORNA A PUENTE VIEJO: ECCO CHI VUOLE UCCIDERE

Probabilmente Raimundo è davvero innamorato di Francisca, che molto presto cederà alla sua corte, ma quello che lo spinge ad avvicinarsi a lei sono i soldi. La signora infatti accecata dall’amore per la prima volta si lascerà andare facendo in modo che il suo compagno possa godere di tanti benefici economici e si possa occupare delle sue terre. Un ritorno al passato, qualcosa che lei ha sempre desiderato. Molto presto però si renderà conto, anche grazie all’arrivo in Spagna di un amico di Raimundo che il suo interesse non è sincero e che l’uomo le nasconde qualcosa. A questo punto la vendetta è servita…

Intanto anche Emilia e Alfonso cominciano a capire che Raimundo sta tramando qualcosa anche alle loro spalle…

GUARDA QUI IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.