Gossip e TV

A Ballando con le stelle Giusy Versace perde la protesi ma non il sorriso (VIDEO)

Nella seconda puntata di Ballando con le stelle in onda l'11 ottobre 2014 Giusy Versace perde una protesi mentre balla con Raimondo Todaro


Poteva succedere ed è accaduto. Il rischio che a Giusy Versace possa succedere qualcosa mentre balla c’è in ogni singola puntata è inutile negarlo. Lei lo sa e infatti ha dimostrato ancora una volta come il sorriso non va mai perso. Nella seconda puntata di Ballando con le stelle il ritmo dei latino americani coinvolge Raimondo Todaro e Giusy Versace che si scatenano in pista ma il loro ballo dura poco. Giusy infatti perde una protesi che vola via senza che il suo maestro neppure se ne accorgesse. “Sono stata io a dire a Raimondo, attento mi è volata via la gamba e gli ho detto di non mettermi giù” queste le parole di Giusy dopo la sua esibizione.

Su twitter solo messaggi di stima e affetto per una piccola grande donna che si è messa in gioco e dopo le lacrime della prima puntata ha continuato. Nel video della sua settimana ha raccontato qualcosa della sua vita e ha ringraziato Dio, essendo molto fedele, per quello che oggi ha. Lei quel giorno in macchina poteva morire ma ha lottato ha chiesto agli angeli custodi di restare al suo fianco perchè non era ancora giunta la sua ora. Prima della scorsa puntata aveva pensato anche di lasciare tutto. Ma ha deciso di continuare. Il rischio c’è perchè lei deve fare tutto quello che gli altri fanno. Mariotto commenta: “Io temevo che sarebbe successo perchè Raimondo tratta Giusy come una vera ballerina e quando si accende e parte nessuno lo ferma.”

Tutti in piedi in studio per Giusy e tutti in lacrime a casa per un coraggio che si vede poco in giro. Per qualcuno la Versace  è un caso umano e non se ne dovrebbe parlare in tv. Per noi invece è solo una grande donna e proprio per questo abbiamo deciso di raccontare l’episodio per quello che è stato.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Ballando con le stelle Giusy Versace perde la protesi ma non il sorriso (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.