Reality e Talent

La coppia vincitrice di Ballando con le stelle 2014: trionfano Giusy e Raimondo

Giusy Versace e Raimondo Todaro vincono la decima edizione di Ballando con le stelle. In finale arrivano con Sara e Andrew. Ecco cosa è successo nella finale di Ballando con le stelle 2014


E’ il finale che in parte avremmo voluto vedere, il finale che in parte avremmo definito e definiamo scontato. Il giusto epilogo per la decima edizione di Ballando con le stelle. La coppia vincitrice è quella di Giusy Versace e Raimondo Todaro. Dalla prima puntata di Ballando con le stelle abbiamo fatto il tifo per Giusy: per il suo messaggio, per la sua storia, per la sua grinta, per il suo coraggio e per la sua voglia di non arrendersi mai. Siamo felici che la coppa sia stata alzata da una donna come Giusy che ha dimostrato che anche senza gambe ma con tanta forza e determinazione si possono raggiungere risultati eccellenti. Purtroppo però, e lo avevamo detto anche ieri, la vittoria di Giusy mette in ombra le altre coppie che sono arrivate negli ultimi atti di questa decima edizione di Ballando. E se dovessimo dire la verità fino in fondo non possiamo nascondere che per le doti tecniche e non solo questa edizione ( se Giusy non ci fosse stata), sarebbe stata vinta da Andrew Howe.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE DI GIUSY CON LA PROTESI CHE VOLA VIA-CLICCA QUI

E in effetti la cosa che ci ha dato ancora di più questa convinzione, oltre a tutte le sue esibizioni di ieri, è stato il pianto disperato di Sara. La Di Vaira ha ben capito che se non è stata neppure questa la volta buona, una vittoria sarà davvero impossibile per lei. Chi invece può gioire è Raimondo Todaro che ha vinto 5 edizioni di Ballando con le stelle. Considerando che sono dieci, un bel gruzzoletto. Per lui questa è la seconda vittoria consecutiva, era infatti il campione in carica. Lo scorso anno aveva vinto la nona edizione di Ballando con le stelle in coppia con Elisa Di Francisca.

giusy e raimondo

GIUSY E LA SUA VITORIA

E’ stata quindi la vittoria di Giusy. Della sua prima volta con i tacchi, delle sue protesi con i brillantini, del suo sorriso ma anche delle sue lacrime. Della sua autoironia, della voglia di lottare anche quando le forze iniziavano a venir meno. E’ stata anche la vittoria di un grande maestro che ha saputo stare al fianco di una donna come lei. Per cui non possiamo fare altro che i nostri complimenti a Giusy e a Raimondo per queste belle emozioni che ci hanno regalato.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A RAIMONDO TODARO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.