Coppie VIP

Giorgia Surina e Maykel Fonts smentiscono la presunta relazione: lui è sposato (FOTO)

Giorgia Surina e Maykel Fonts smentiscono i settimanali di gossip che avevano parlato di una loro relazione. Il maestro è sposato, Giorgia non rovina le famiglie


La presenza di Sandro Mayer in quel di Ballando con le stelle serve a dare quel tocco in più per chi ama il gossip e ovviamente non si poteva fare a meno di parlare della coppia Giorgia Surina Maykel Fonts. In settimana anche noi vi abbiamo mostrato delle foto che mostravano i due insieme per Roma. Avevamo anche detto che le foto più nitide erano quelle in cui i due passeggiavano come degli amici e che quelle presunte del bacio invece erano molto sfuocate e non si vedeva un granchè. E in effetti sia Giorgia che Maykel hanno voluto precisare che questa presunta relazione non esiste. Il maestro in particolare non ha vissuto una settimana semplice: “Io non mi sono concentrato molto a causa di questa storia, a casa c’è mia moglie che mi aspetta e ho anche un bambino.”

A questo punto è intervenuto anche la Smith che ha voluto sottolineare come i ballerini e i maestri siano tenuti a fingere in pista anche grande passione, fa parte del loro lavoro ma poi finita la musica tutto torna come prima, l’incantesimo si spezza.

Giorgia Surina ha commentato così: “Non c’è stato commento per una storia inesistente. Era un bacio sulla guancia montato ad arte. L’abbiamo preso alla leggera. Queste foto ci hanno destabilizzato. Abbiamo lavorato con molta fatica questa settimana. Mi dispiace questa situazione. Non rubo l’uomo a nessuna. Ho massimo rispetto del matrimonio. Non l’avrei mai fatto.”

Le foto incriminate

Ci tenevamo a parlare anche delle loro dichiarazioni perchè molto spesso si mostrano le foto si fanno illazioni, un pò perchè questo è il nostro lavoro. Ma allo stesso tempo poche volte poi si dice anche quello che è successo dopo con le varie smentite da parte dei diretti interessati. Speriamo che Giorgia e Maykel vadano avanti senza pensare a questo piccolo ostacolo e che possano dimostrare la loro bravura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.