Gossip e TV

Domenica In e il video dell’incidente di Giusy Versace a Ballando mostrato al rallenty, era necessario?

Nella Domenica In di Paola Perego c'è spazio per qualcosa che non ci ha particolarmente colpito. Il video dell'incidente di Giusy Versace mostrato al rallentatore, era davvero necessario?


Abbiamo già speso più di 500 parole per il pomeriggio della domenica che noi poveri italiani ci dobbiamo sorbire stando a casa se non abbiamo voglia di uscire. Ma ci sembrava quasi d’obbligo parlare di qualcosa che abbiamo visto a Domenica In nella parte condotta da Paola Perego. L’argomento del giorno, dopo il piccolo incidente di cui è stata protagonista Giusy Versace a Ballando con le stelle riguarda proprio la sua protesi volata via ma soprattutto il coraggio di non fermarsi, di continuare a sorridere e di prendere anche quest’accaduto come un fatto del tutto normale e prevedibile. Se ne parla anche a Domenica In, e fin qui nulla di strano, del resto siamo su Rai 1. Succedono però un pò di cose strane che vengono notate anche dal popolo del web che a colpi di hashtag demolisce il programma di Rai 1. La cosa che a noi non è piaciuta in assoluto è la scelta di mandare al rallenty l’intero video dell’esibizione della Versace.

UNA GUERRA TRASH AGLI ASCOLTI PER LA DOMENICA-LEGGI QUI

Ma andiamo per gradi. Giusy Versace si esibisce nella seconda puntata di Ballando con le stelle e purtroppo mentre balla perde una protesi, una cosa che può capitare. Da casa lo notiamo pochissimo perchè la regia cambia subito inquadratura stringendo su di lei e Milly manda la pubblicità. Il giorno dopo non si parla d’altro anche grazie al coraggio e al sorriso di Giusy che ha preferito continuare.

GUARDA QUI LA REAZIONE DI GIUSY E RAIMONDO

Arriviamo a Domenica In. In stile Domenica Live su ogni blocco pubblicitario ci si annuncia quello che vedremo dopo. Tra le altre ospitate ci sarà anche quella della Versace. Almeno così ci fanno credere in realtà Giusy è in collegamento telefonico. La Perego l’annuncia parlando del grande successo di Ballando con le stelle che secondo la conduttrice è stato il programma più visto della serata. Sbaglia in modo clamoroso: prima di Ballando c’è la partita di volley su Rai 2 e poi anche Tu si que vales ha vinto la serata come programma più visto.

Andiamo avanti. Mentre la Versace parla rivediamo il video della sua esibizione. Un rallenty in cui si vede perfettamente la protesi di Giusy che vola via. Era proprio necessario?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.