Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni 19 ottobre 2014, Rudi dice la verità a Mimmo

Le anticipazioni de I Cesaroni 6 per l'ottava puntata in onda il 19 ottobre 2014: Mimmo capisce che è Rudi il ragazzo che piace a Irene?


Gli ascolti non vanno bene neppure alla domenica ma ci sono tanti fans della fiction che continuano a seguirla e a sostenere il cast di questa sesta stagione. Una nuova puntata de I Cesaroni 6 andrà in onda il 19 ottobre 2014 e puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni. Cosa succederà nell’ottava puntata in onda la prossima settimana? Rudi riuscirà a far capire a Mimmo che in realtà Irene non è interessata a lui in quanto si è invaghita proprio del più grande tra i due? E Alice riuscirà a conquistare di nuovo Francesco? Giulio e Sofia sono sempre più vicini, tra loro sta per nascere qualcosa? Ecco le anticipazioni per la prossima puntata de I Cesaroni 6.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA SETTIMA PUNTATA

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 19 OTTOBRE

Irene (Mihaela Irina Dorlan) inizia ad uscire con Alessio il bullo del liceo che si fa promotore dell’occupazione della scuola. Alice (Micol Olivieri) tenta in tutti i modi di recuperare il rapporto con Francesco (Alessandro Tersigni), che, per farla ingelosire, comincia a frequentare Arianna, la bella fisioterapista. Nina (Margherita Vicario) cerca in tutti i modi di convincere Francesco a fare un passo in dietro e di riavvicinarsi ad Alice.L’occupazione della scuola, e’ un’altra occasione, per Giulio (Claudio Amendola) e Sofia (Christiane Filangeri), per essere sempre piu’ vicini.

Durante l’occupazione, Irene viene importunata da Alessio, Mimmo (Federico Russo) accorre in suo aiuto, ma sara’ la ragazzina a difendersi da vero maschiaccio. Rudi (Niccolo Centioni) confessa a Mimmo che e’ lui il ragazzo che piace ad Irene: Mimmo ci resta molto male. Ivan (Riccardo Russo) sta passando un momento delicato, a scuola, i compagni, fanno fatica a comprendere i suoi interessi per l’ecologia. E infatti ben presto Annibale diventa una sorta di super eroe per il ragazzino che viene finalmente accettato anche a scuola. E il nuovo arrivato nella famiglia Cesaroni conquista tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.