Gossip e TV

Ballarò anticipazioni 14 ottobre 2014, ospiti e temi di oggi

Le anticipazioni di Ballarò per la puntata in onda il 14 ottobre 2014: ospiti e temi del programma di Giannini


“L’Italia dei dissesti tra fango e conti pubblici” è il titolo della puntata di Ballarò in onda oggi 14 ottobre 2014. Le anticipazioni quindi ci dicono che nello studio di Giannini si parlerà di quello che sta accadendo in queste ore nel nostro paese. L’Italia ancora una volta è in ginocchio a causa del maltempo e di questo parlerà il conduttore in compagnia dei suoi ospiti. Un disastro che si poteva evitare? Di chi è la colpa?

STASERA SU RAI 3 BALLARO’: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DI OGGI

Saranno ospiti del programma, tra gli altri, il presidente della Regione Friuli e Vice segretario del Pd Debora Serracchiani, l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti, il neo segretario della Cisl Annamaria Furlan, l’On. Irene Tinagli (Scelta Civica), il coordinatore nazionale di Sel on. Nicola Fratoianni e l’economista Tito Boeri.
Nel corso della puntata Massimo Giannini ospiterà il ministro dell’ambiente Gian Luca Galletti e il capo della Protezione Civile Franco Gabrielli in merito alla tragica alluvione che ha colpito la città di Genova nella notte tra giovedì e venerdì scorso.
In chiusura di programma andrà in onda la terza puntata della web serie satirica ”Il Candidato” intitolata “La macchina del fango” nella quale il protagonista, interpretato da Filippo Timi, prosegue la sua campagna elettorale senza esclusione di colpi contro Santachiara, magistrato antimafia candidato della coalizione contraria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.