Fiction e Serie TV

La seconda stagione di Un’altra vita ci sarà? Le anticipazioni

La seconda stagione di Un'altra vita ci sarà? Ecco le anticipazioni di quella che potrebbe essere la seconda annata della fiction amatissima dal pubblico di Rai 1


Cerchiamo di dare una risposta ai telespettatori di Rai 1 che a poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Un’altra vita continuano a chiedersi se tutte le protagoniste della storia potranno continuare a regalare emozioni. Come? Ovviamente con una seconda stagione. Ci sarà la seconda serie di Un’altra vita? Difficile a dirsi. O meglio, probabilmente non ci si aspettava il successo straordinario che le sei puntate della fiction hanno avuto. Ma il tempo c’è: da qui al prossimo autunno si potrebbe girare senza problemi una seconda stagione un prodotto ben fatto può solo piacere ai telespettatori. D’altro canto, anche se l’ultima puntata in onda questa sera si chiudesse con un finale degno delle altre cinque puntate, di spunti per una seconda stagione ce ne sarebbero comunque molti.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA

UN’ALTRA VITA 2 CI SARA’? LE POSSIBILI ANTICIPAZIONI

Gli spunti per una seconda stagione potrebbero essere davvero tanti. Iniziamo dalla storia di Margherita: la gravidanza, un bambino da crescere e magari un nuovo amore. E poi ancora Giulia e Nino: i due capiranno di essere innamorati? La bella ribelle deciderà di tornare a Milano oppure capirà che l’isola di Ponza non è poi così male? La piccola Camilla e la sua curiosità, tanta voglia di scoprire un nuovo mondo. Molte altre storie quindi potrebbero ruotare intorno alla tre ragazze. Nella seconda stagione si potrebbe inoltre affrontare la storia che riguarda la relazione del dottore che ha un compagno a Roma ma che non ha mai avuto il coraggio di dire nulla ai suoi familiari. E ovviamente poi ci sarebbe la storia tra Antonio ed Emma: i due potranno godersi il loro amore felici o la presenza di Anna inciderà in questo amore? E chissà che la nonna non passi dalla parte dei buoni e si innamori di un bel pescatore di Ponza…E poi c’è Pietro che potrebbe finire in carcere ma potrebbe anche volersi vendicare per quello che Emma ha fatto.

Una seconda stagione è possibile, a voi piacerebbe vederla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.