Coppie VIP

Francesco Facchinetti diventa papà e sposa Wilma: sarà per sempre (FOTO)

Francesco Facchinetti spera che con Wilma Helena Faissol sarà per sempre. Sta per nascere il loro bimbo e presto saranno marito e moglie (foto)


Francesco Facchinetti è l’uomo romantico che non ti aspetti ma leggendo le sue dichiarazioni salta fuori tutta la voglia che ha di vivere per sempre il suo nuovo amore. L’ex Capitan Uncino sposerà presto Wilma Helena Faissol, il tempo di stringere tra le braccia il loro bimbo e di organizzare le nozze.

Tra circa due settimane Francesco Facchinetti sarà padre per la seconda volta. La piccola Mia, nata dalla storia d’amore con Alessia Marcuzzi, è la “donna” per lui più importante, ma adesso c’è anche Wilma e la famiglia sta per allargarsi.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DEL CONDUTTORE DI TIKI TAKA: TUTTI IN PANTOFOLE – CLICCA QUI

Il dj 34enne che tanto piace ai giovani e alle loro mamme al settimanale Chi ha confidato che sta per nascere un maschietto. Lo chiameranno Alessandro, perché è il nome che piace ad entrambi.

Anche Wilma ha già una bimba, la piccola Charlotte. L’intenzione è quella di creare una big family. Nella sua grande famiglia allargata ovviamente ci sono Alessia Marcuzzi e non solo la piccola Mia ma anche il fratello Tommaso, nato dal legame della conduttrice con Simone Inzaghi. Lo stesso sarà per la famiglia della futura signora Facchinetti.

MARIO BALOTELLI: ECCO QUANTO VERSA ALLA PICCOLA PIA OGNI SETTIMANA PER IL MANTENIMENTO – CLICCA QUI

Un modo di pensare che apprezziamo molto: Francesco farà di tutto per formare la famiglia super allargata più felice di tutte.

Ecco le belle foto apparse su Chi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.