Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Raimundo ama davvero Francisca?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: cosa succederà il 16 ottobre 2014? Ecco la trama. Raimundo è davvero innamorato di Francisca?


La strana coppia verrebbe da dire. Per tutta la prima stagione de Il segreto Francisca e Raimundo se le sono cantante di santa ragione rinfacciandosi tutto il male che si erano fatti in passato. Nella seconda stagione della soap, almeno per qualche settimana, li ritroveremo molto vicini. Nelle nostre anticipazioni vi raccontiamo quella che sarà la trama della puntata in onda domani. Che cosa succederà il 16 ottobre 2014 ne Il segreto? Vi ricordiamo inoltre che la soap spagnola andrà in onda sempre al venerdì sera per la puntata in prima serata. Torniamo adesso alle anticipazioni: Raimundo è davvero innamorato di Donna Francisca? E lei, che invece lo è, si lascerà finalmente andare?

IL DIABOLICO PIANO DI RAIMUNDO-LEGGI QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 16 OTTOBRE 2014

Donna Francisca si è fatta vedere in pubblico con Raimundo e non può tornare indietro. Tutta Puente Viejo parla di quello che sta accadendo. La signora si è accorta di essere da sempre innamorata dell’uomo dal quale ha avuto anche un figlio. Non dimentichiamo infatti che Tristan è il frutto dell’amore tra Raimundo e Francisca. La signora Montenegro però non è sicura che l’Ulloa provi davvero dei sentimenti di amore nei suoi confronti e nutre qualche dubbio…

Maria sempre più vicino a Gonzalo e lontano da Fernando che invece vorrebbe corteggiarla, chiede al diacono di confessarla. Ma Gonzalo l’ascolta come se fosse un’amica… Intanto gli incubi continuano ed Emilia è preoccupata per quello che Maria potrebbe ricordare. Anche la signora pensa che Maria possa avere un ritorno al passato.

PERCHE’ MARIA HA GLI INCUBI? LEGGI QUI PER SCOPRIRLO

Fernando cerca di conquistare Maria e anche Olmo prova a convincere Soledad a iniziare una nuova vita ma neppure la musica sembra essere di stimolo per la bella Montenegro.

OLMO DIVENTA PAPA’? LEGGI QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.