Gossip e TV

Il Boss delle cerimonie torna su Real Time, i matrimoni gipsy all’italiana piacciono davvero?

La seconda stagione de Il boss delle cerimonie da stasera su Real Time: i matrimoni all'italiana con un tocco di gipsy


Chi segue Real Time sa quello di cui stiamo parlando. Il matrimonio è uno dei temi principali del canale per cui si va dagli esperimenti di Matrimoni al buio alle emozioni con la ricerca dell’abito da sposa perfetto passando con i divertimenti delle votazioni del matrimonio migliore. Ci sono però due programmi che secondo il nostro modesto parere hanno qualcosa in comune: il primo è Il boss delle cerimonie ambientato in Italia che ci racconta il giorno più bello per una coppia di sposi, il secondo è Il mio grosso grasso matrimonio gipsy. Siamo sicuri che qualcuno si offenderà per il paragone ma quello che vogliamo dire è che in entrambi gli show, perchè di questo si tratta, di uno show, lo sfarzo, i colpi a effetto, i colori e le esagerazioni vengono prima dell’eleganza e della classe. Che poi ci sia tra gli ingredienti il grande amore dei protagonisti non lo mettiamo in dubbio.

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: ECCO PERCHE’ CI PIACE

Il boss delle cerimonie piace al pubblico a casa ma come potrete notare anche dai tanti commenti presenti sotto i post dedicati al programma sulla fan page di Real Time, il pubblico si divide. Sono tante infatti le persone che hanno il nostro stesso punto di vista. Nel castello di Antonio Polese tutto può succedere, anzi solo lì alcune cose possono succedere, dice il boss. E meno male, verrebbe da commentare. Un mix di cose pacchiane, di esagerazioni ma del resto si sa, i matrimoni in stile Polese sono così. La parola stile però diciamo che poso si abbina al genere…Le spose e le famiglie degli innamorati felici che si rivolgono al boss però sono ben felici di avere tutto quello che nel castello si può sognare: dagli spettacoli luminosi con l’acqua al cantante neomelodico passando per l’elicottero che atterra tra un antipasto e l’altro per prelevare gli sposi. La scelta delle decorazioni, dei temi è molto forte ma come ribadiamo è questo tutto quello che rende, almeno per chi sceglie il boss delle cerimonie, il giorno del si perfetto.

In questa seconda stagione, si parte oggi alle 22,10 su Real Time ( inoltre sul sito del canale è già disponibile la prima puntata) altre coppie saranno protagoniste e ringrazieranno Antonio per la cerimonia perfetta. Inoltre come accade anche per Il boss delle torte, il mitico Buddy, potremo seguire anche degli avvenimenti che riguardando la famiglia Polese. Ci sarà davvero da divertirsi. E chissà che prima o poi una bella torta non la faccia anche Buddy per una coppia fortunata…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.