Gossip e TV

Il segreto in prima serata con il mistero della morte di Pepa, a seguire Il principe

Una serata all'insegna della Spagna quella del venerdì su Canale 5: prima Il segreto che torna in prime time e poi Il principe-Un amore impossibile, ecco le anticipazioni


Una serata lunga quella che attende i telespettatori di Canale 5. Ma ormai i fans de Il principe-Un amore impossibile si sono rassegnati di fronte alla scelta di Mediaset. In prima serata il 17 ottobre 2014 arriva una nuova puntata de Il segreto e poi a seguire potremo vedere una puntata inedita della fiction spagnola che non ha avuto lo stesso successo della soap. Ma vediamo le anticipazioni per una serata da non perdere su Canale 5.

DALLA SPAGNA ARRIVA SIN IDENTITAD CON MEGAN MONTANER?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA PER IL 17 OTTOBRE 2014

Gonzalo decide di raccontare a suo padre quello che è successo nei lunghi anni passati in America e gli racconta di come ha avuto la sua vocazione. Donna Francisca non è affatto addolcita dall’amore. Decide quindi di punire Mariana perchè la donna ha detto a Maria che il diacono era stato ferito. Nel frattempo tra Raimundo e la signora Montenegro le cose sembrano andare bene e i due si danno il loro primo bacio dopo tanto tempo.

RAIMUNDO AMA DAVVERO FRANCISCA? HA UN PIANO DIABOLICO, LEGGI QUI

Secondo Donna Francisca in fabbrica devono essere licenziate delle persone e ne parla con Fernando. Il ragazzo però non vuole farsi odiare da subito e pensa a una soluzione alternativa per quello che si potrebbe fare. Nel frattempo Olmo sembra aver dimenticato, almeno per il momento, Soledad grazie a Pia con la quale ha fatto l’amore…

Tristan decide che è arrivato il momento di parlare con qualcuno della morte di Pepa. E chi meglio di Gonzalo potrebbe ascoltare la verità su quel maledetto giorno? Inizia quindi a raccontargli quello che è accaduto dopo il parto di Pepa…

Fernando scompare, aveva un appuntamento di lavoro e invece poi si è perso nel nulla. Che fine ha fatto?

PER LE ANTICIPAZIONI DE IL PRINCIPE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.