Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 20 ottobre 2014, Gonzalo salva Fernando?

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: cosa succede il 20 ottobre 2014? Ecco la trama della puntata in onda lunedì su Canale 5. Gonzalo riesce a salvare Fernando?


Una nuova settimana con Il segreto e si parte subito forte con i colpi di scena immancabili nella soap di Canale 5. Che cosa succederà il 20 ottobre 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda lunedì nel pomeriggio. Seguendo la puntata di oggi vedrete che Fernando viene aggredito e inizieranno le ricerche da parte di Olmo e di Mauricio che non porteranno al suo ritrovamento. Se ne occuperanno anche Tristan e Gonzalo e alla fine il giovane aspirante sacerdote troverà il suo amico. Ma cosa succederà? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni, eccole per voi.

IL SEGRETO: MARIA E GONZALO FANNO L’AMORE-GUARDA QUI IL VIDEO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 20 OTTOBRE 2014: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’

Una nuova vita sta per iniziare per Soledad. Il piano di Olmo, Don Anselmo e Tristan sembra funzionare grazie all’arrivo alla villa del suo nuovo insegnante di piano. Luis avrà una bella gatta da pelare ma è stato pagato proprio per questo: deve riportare alla vita la bella Montenegro che ha smesso di credere che ci sia una ragione per svegliarsi tutte le mattine…

Alla fine Tristan e Gonzalo riescono a trovare Fernando che però ha passato diverso tempo da solo. Ha delle ferite che gli hanno fatto perdere molto sangue e ha bisogno di una trasfusione. Gonzalo si offre per donare il suo sangue ma Olmo non è d’accordo. I due litigano ma alla fine ha la meglio il giovane sacerdote.

Raimundo non sembra essere intenzionato a mollare la presa e continua il suo corteggiamento. Vuole che tutti sappiano che lui e Francisca stanno insieme. Ma cosa si nasconde dietro questo suo interesse?

RAIMUNDO STA IMBROGLIANDO DONNA FRANCISCA-LEGGI QUI

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda lunedì su Canale 5. Da non perdere.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.