Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 25 ottobre 2014, Alison è viva? Ezra è davvero A?

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per i tre episodi in onda il 25 ottobre 2014: Ezra è davvero A? Alison è ancora viva?


Quante domande dopo i tre episodi di Pretty Little Liars andati in onda questo sabato. E le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà la prossima settimana. Cosa vedremo nei tre episodi in onda il 25 ottobre 2014? E’ possibile che Ezra sia davvero A? Ed Alison è ancora viva? Quante domande per i fans del telefilm che forse troveranno delle risposte la prossima settimana. Vi ricordiamo che il sabato è un giorno speciale per chi segue questo telefilm. Su Italia 1 infatti c’è una piccola maratona: si parte alle 14 e si finisce alle 16,30 circa per un pomeriggio all’insegna del mistero. E voi cosa ne pensate? Chi è davvero A? Lo scopriremo in questa quarta stagione o dovremo attendere la quinta? Ecco per i più curiosi le anticipazioni.

PRETTY LITTLE LIARS: LEGGI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 25 OTTOBRE 2014: LA TRAMA

Le anticipazioni dell’episodio La ragazza sul pullman– Le liars decidono di andare alla festa a Ravenswood per cercare Alison. Nel frattempo Caleb vuole raggiungerle prendendo un pullman, sul quale incontra una ragazza. Il suo nome è Miranda e gli racconta che i genitori sono morti in un incidente e che attualmente è in affido a una famiglia che non si occupa minimamente di lei e sta andando a Ravenswood per incontrare il suo unico parente in vita, suo zio. Le liars vedono Alison e la seguono. Trovano una botola nascosta e una volta entrate la porta si chiude dietro di loro. Si ritrovano in un labirinto oscuro e qui perdono di vista Hanna. Quest’ultima arriverà impaurita in una piccola stanza con un telefono e mentre cercherà di fare una chiamata verrà chiusa dentro da A.

Le anticipazioni dell’episodio Chi c’è dentro la bara- Le liars discutono tra loro dell’incontro con Alison e si chiedono se qualcun altro (in particolare suo fratello Jason) sappia che la ragazza è ancora viva. Così cercano di contattare Jason ma non riescono a scoprire dove si trovi.Nel frattempo le liars si chiedono di chi sia il cadavere dentro la bara di Alison e decidono di cercare informazioni sulle ragazze scomparse nello stesso periodo. Hanna viene a sapere di una ragazza, Sarah, della stessa età di Alison, scomparsa nello stesso periodo in cui la loro amica sparì. Contatta così le amiche della ragazza per avere maggiori informazioni al riguardo. Hanna ed Emily incontrano le amiche di Sarah e si rendono conto che non può essere lei poiché è stata vista per l’ultima volta il giorno dopo il ritrovamento del cadavere.

Le anticipazioni dell’episodio Il luogo segreto-Il diario di Alison è pieno di pseudonimi per cui le liars decidono di leggerlo a turno per scoprirne i misteri. Utilizzano dei post-it colorati per scrivere di chi parla in ogni pagina e trovano una nota su un locale ormai chiuso da anni, così decidono di andare a controllare se li si nasconde Alison.
Nel frattempo Il padre di Spencer disdice l’appuntamento con Toby per parlare dell’eventuale causa al Radley. Infatti il padre si è informato ed ha saputo che la morte della madre di Toby è stato un incidente. L’accaduto non risulta nella documentazione per salvaguardare un altro paziente presente con la donna la sera in cui è caduta dal tetto del Radley.Quindi non trattandosi di omicidio non ci sono gli estremi per iniziare una causa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.