Coppie VIP

Alice Bellagamba, tanti i vip al matrimonio della ex di Amici (FOTO)

L'ex alunna di Amici, Alice Bellagamba, ha sposato Andrea Rizzoli, figlio dell'attrice Eleonora Giorgi. Sui social la sposa e gli amici mostrano le foto


Alice Bellagamba (foto) è una delle ex ballerine di Amici di Maria De Filippi, partecipò all’ottava edizione e i più attenti al gossip la ricordano anche per la sua storia d’amore con il cantante Luca Napolitano. Gli anni son passati ed Alice il 18 ottobre ha detto sì ad Andrea Rizzoli, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e di Angelo Rizzoli, il produttore cinematografico scomparso meno di un anno fa.

Un matrimonio che non era in programma da molto tempo visto che Alice Bellagamba e Angelo Rizzoli non stanno insieme da tanto. Ma l’ex ballerina, oggi attrice, ha confidato che quando accanto si ha una persona meravigliosa è inutile attendere tanto per dire sì.

MARIO BALOTELLI DOLCISSIMO CON LA FIGLIA PIA – QUI LE FOTO

Se non ricordate la bellissima Alice ai tempi del talent di Canale 5 magari l’avrete vista in Provaci ancora prof, Un passo dal cielo o in Don Matteo.

Semplice e dolcissima come sempre la Bellagamba ha incantato tutti nel giorno delle sue nozze.

TUTTE LE SCARPE DI ANNA TATANGELO – QUI LE FOTO

Tra i presenti ovviamente Massimo Ciavarro, ex marito della suocera di Alice. Inoltre, Nicola Carraro, Mara Venier, Myriam Catania e Matteo Branciamore.

La sposa ha voluto tra i suoi invitati due suoi cari amici, anche loro ex alunni della scuola più conosciuta in Italia, Andrea Dianetti e Adriano Bettinelli. Ecco le foto.

Auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.