Gossip e TV

Amici oltre su Real Time con Deborah e i Dear Jack

La nuova rubrica di Real Time: Amici Oltre racconta quello che è successo a Deborah e ai Dear Jack dopo la fine della tredicesima edizione di Amici


Se vi sintonizzate spesso su Real Time avere sicuramente visto il promo di una nuova rubrica che sta per partire sul canale 31 del digitale. In attesa della nuova edizione di Amici, non sappiamo ancora la data di inizio, i fans del programma di Maria De Filippi potranno seguire il percorso fatto da due dei protagonisti assoluti della passata edizione. Amici oltre è il nuovo programma che ci racconta quello che è successo a Deborah Iurato, vincitrice di Amici 13 e ai Dear Jack, arrivati invece secondi.

Da Witty arrivano le prime anticipazioni di quello che vedremo a partire dal 27 ottobre su Real Time. La rubrica andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 13,50.

Il viaggio comincia con Deborah e i Dear Jack che arrivano a Reggio Emilia, dove i fan li aspettano da ore per abbracciarli e gli autografi di rito. Deborah tornerà poi nella sua adorata Ragusa per due concerti-evento e aprirà le porte di casa sua. A Verona i Dear Jack, invece, saranno alle prese con la registrazione del loro secondo videoclip “La pioggia è uno stato d’animo”. La band raggiungerà in seguito Venezia per un altro incontro con il pubblico insieme alla vincitrice, Deborah. Dal 3 novembre, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 13:50, è la volta di “Amici Casting”. Cento ragazzi scalpitano per entrare nella prossima edizione di “Amici”. Le puntate (15 episodi) raccontano le storie, le speranze, le gioie e le delusioni dei candidati che dovranno superare le prove imposte dai professori. I cento selezionati tra cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana, hip hop si sfideranno per essere tra i 40 aspiranti allievi della scuola di “Amici di Maria De Filippi”.

Seguiremo la prima puntata per capire di cosa si tratta. I fans di Deborah e dei Dear Jack saranno sicuramente felicissimo di questo nuovo appuntamento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.