Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni 26 ottobre 2014, Rudi lascia Roma?

Nona puntata de I Cesaroni 6 in onda il 26 ottobre 2014: ecco le anticipazioni di quello che vedremo la prossima settimana. Rudi lascia la Garbatella?


Che cosa succederà nella nona puntata de I Cesaroni 6 in onda il 26 ottobre 2014? Un’altra domenica in compagnia della soap di Canale 5 che in questa sesta stagione non ha appassionato come in passato il pubblico da casa. La presenza di nuovi personaggi e di nuove storie doveva essere utile a migliorare gli ascolti ma si può dire che l’esperimento non è andato a buon fine. Detto questo i curiosi vorranno sapere che cosa succederà la prossima settimana e noi ve lo diciamo. Sofia e Giulio devono fare i conti con le cotte dei loro figli ma mai avrebbero pensato che Mimmo e Rudi potessero addirittura arrivare a picchiarsi per una ragazza…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI 26 OTTOBRE 2014

Dopo aver fatto a botte per Irene, Mimmo e Rudi continuano a non parlarli. Rudi vorrebbe spiegare a suo fratello quello che è successo ma Mimmo si sente tradito dall’unica persona che credeva essergli vicino. E poi Rudi non era perdutamente innamorato di Alice? Nina sembra essere sempre più felice con Federico. Stando vicino a Francesco però si rende conto di una cosa: forse non vuole davvero diventare dottore. Il giorno dell’esame arriva per lei un bel trenta e lode ma la ragazza rifiuta il voto.  Rudi scopre che Alice e Francesco sono tornati insieme. Prova a far pace con Mimmo ma non ci riesce e a questo punto decide che allora ricomincerà proprio da Irene, cerca di riconquistarla.  Le cose però non vanno come lui credeva e alla fine decide di andare via da Roma per un pò. Nel frattempo Annibale cerca di riconquistare Luigi ma i suoi tentativi falliscono…

Tutto questo e molto altro nella puntata de I Cesaroni in onda la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.