Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo e Tristan salvano Fernando

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 21 ottobre 2014 su Canale 5. Fernando sarà salvato da Gonzalo?


Colpaccio per Olmo che ha rischiato di perdere il suo amato pupillo ma non è ancora tempo di funerali ne Il segreto anche se come saprete i colpi di scena purtroppo, accompagnati da morti eccellenti non mancheranno anche in questa seconda stagione. Ma non è tempo di anticipazioni di questo genere. Oggi siamo qui per parlare della trama della puntata de Il segreto in onda domani: cosa succede il 21 ottobre 2014? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni. Tristan e Gonzalo riusciranno a trovare Fernando e a salvargli la vita?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: DONNA FRANCISCA CERCA DI UCCIDERE RAIMUNDO

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 21 OTTOBRE 2014: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

Soledad non vuole avere nulla a che fare con l’insegnante di piano arrivato alla Villa. Luis dal canto suo cerca subito di capire come prendere la donna e a quanto pare i suoi metodi sono davvero molto convincenti. Riuscirà a far tornare il sorriso alla bella Montenegro?

Fernando ha perso molto sangue e ha bisogno di cure immediate. Tristan e Gonzalo lo trovano e riescono a curarlo ma il diacono si scontra con Olmo che non gradisce il suo intervento. L’importante però è che il giovane Mesia sia vivo. Maria è in ansia per Fernando ma anche per Gonzalo partito alla ricerca del suo fidanzato.

Mariana deve ancora una volta ascoltare quello che Pia le racconta ma lei non è interessata a questi argomenti. Le delusioni d’amore sono state per lei troppe e ha anche molto pagato per gli errori commessi in passato…

CHE COSA HA FATTO MARIANA AD ANTONIO?

Raimundo nasconde un mistero ma nessuno si è reso conto che dietro al suo interesse per Donna Francisca c’è dell’altro…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani alle 16,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.