Gossip e TV

Gli ospiti del sabato sera, Mara Venier torna su Canale 5 e Milly sceglie Bisio

Un sabato sera di grandi emozioni: si sfidano Ballando con le stelle 2014 e Tu si que vales. Ecco gli ospiti del sabato sera


Dopo il pareggio tra Tu si que vales e Ballando con le stelle per il prossimo sabato sera si annuncia una nuova sfida. Canale 5 punta ancora sui tre giudici ma anche sul giudice popolare mentre Ballando con le stelle si affida come fa ormai da diverse edizioni al ballerino per una notte. Chi ci sarà allora nel nostro sabato sera? Si preannuncia un week end all’insegna del maltempo per cui l’indice di ascolto per entrambi i programmi potrebbe alzarsi. Gli ospiti che vedremo nelle prossime puntate di Tu si que vales e di Ballando con le stelle 2014 potranno essere utili alla causa? In quel di Canale 5 si decide di puntare ancora una volta su Mara Venier. L’ex conduttrice di Rai 1 infatti si è trovata benissimo nel ruolo di giudice popolare e a quanto pare è piaciuta anche alla saggia Maria De Filippi che le ha chiesto di registrare una nuova puntata. Si cambia invece su Rai 1, dopo Rocco Hunt e la musica rap è tempo di un conduttore e attore comico.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL DELL’ULTIMA SFIDA

Come avrete capito dal nostro titolo in quel di Ballando con le stelle dovrebbe arrivare Claudio Bisio a vestire i panni di ballerino per una notte. L’attore ha lasciato Mediaset per iniziare una nuova avventura su Sky proprio nei panni di giurato e proprio per Italia’s got talent lo show che aveva registrato su Canale 5 record assoluti di ascolti. Fino a un paio di ani fa la povera Carlucci avrebbe commentato dicendo che contro il sabato sera di Canale 5 non c’era molto da fare. Oggi però le cose sono diverse e i due programmi se la giocano sul filo del rasoio per cui potrebbe succedere di tutto nelle prossime sfide. Claudio Bisio darà una mano alla compagnia di Ballando? Non ci resta che seguire i due programmi del sabato sera per capire quello che succederà.

TONY COLOMBO ENTRA NEL CAST DI BALLANDO CON LE STELLE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.