Fiction e Serie TV

Velvet anticipazioni 29 ottobre, Alberto non accetta le scuse di Anna

Le anticipazioni per la decima puntata di Velvet in onda il 29 ottobre 2014 su Rai 1: ecco cosa succederà tra Anna e Alberto dopo il suo rifiuto...


Dopo a nona puntata volete ancora altri colpi di scena? Il bellissimo Alberto aveva preparato per Anna un matrimonio perfetto con un abito da sposa da favola ma lei non ha accettato di diventare sua moglie in segreto. Che cosa succederà nella prossima puntata di Velvet in onda il 29 ottobre 2014? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la decima puntata in onda la prossima settimana. Dopo il rifiuto Alberto si concentra sul suo vero matrimonio. Visto che Anna non ha accettato il suo sforzo pensa allora a Cristina. Nel frattempo Rita e Anna cercano di stare vicine alla loro amica. Luisa infatti ha perso suo marito che è morto a causa della sua brutta malattia…E mentre in Italia mancano solo tre puntate per capire come finirà la storia in Spagna ieri è andata in onda la prima puntata della seconda stagione e i colpi di scena sono stati tantissimi ma non vi raccontiamo nulla perchè non vogliamo rovinarvi la sorpresa!

VELVET ANTICIPAZIONI 29 OTTOBRE 2014: LA TRAMA DELLA DECIMA PUNTATA

Finalmente sembra che il grande giorno stia per arrivare. Alla galleria fervono i preparativi per la sfilata di presentazione della nuova collezione di Raul de la Riva. Il nervosismo è alle stelle. Offeso per il comportamento di Anna, Alberto rifiuta di incontrarla, negandole la possibilità di spiegarsi ( ricordiamo che Alberto aveva organizzato un matrimonio segreto ma che Anna ha preferito andare via). La ragazza decide allora di scrivergli una lettera. Intanto, Clara, scaricata da Mateo, accetta di sostituire una modella che all’ultimo momento non si è presentata alla prova. Pedro è alle prese con il piccolo Manolito; Max confessa a Carmen di essersi innamorato di un’altra e sapete chi è quest’altra donna? Lo scopriremo presto perchè si tratta di Donna Blanca; Luisa, nonostante il lutto per la grave perdita di suo marito, raggiunge Don Francisco in una camera d’albergo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.