Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 anticipazioni: la prima puntata in onda il 28 ottobre

Le anticipazioni di Questo nostro amore '70: la prima puntata in onda il 28 ottobre 2014 su Rai 1. Vittorio e Anna si sposeranno?


Dopo Un’altra vita la Rai punta tutto su una delle fiction più amate degli ultimi anni dalle famiglie italiane. Parliamo di Questo nostro amore che ai tempi della messa in onda riscosse un successo davvero grande per la prima serata di Rai 1 e per le tematiche trattare. La prima puntata di Questo nostro amore ‘70 ( è questo il titolo scelto per la seconda edizione) andrà in onda il 28 ottobre 2014, si sceglie quindi il martedì. Dopo Vanessa Incontrada tocca ad Anna Valle prendere il suo posto. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della rima puntata della fiction in partenza la prossima settimana. Che cosa succederà in questa seconda stagione? Come avrete capito dal titolo siamo nel 1970 e Torino, come tutta l’Italia, si prepara ai grandi cambiamenti che stanno per arrivare…Ritroviamo Anna e Vittorio ancora insieme ma non si sono sposati…Il cast di questa seconda stagione si arricchisce sia di volti maschili che femminili: tra gli altri ci sarà anche Marco Foschi che avrà un ruolo molto delicato nella narrazione. Vestirà i panni di Diego, una vecchia conoscenza della bella Anna.

QUESTO NOSTRO AMORE E UN’ALTRA VITA: LE ANALOGIE

Questo nostro amore ’70 anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 28 ottobre 2014

E’ il 1970, Vittorio e Anna non si sono ancora sposati. Anna vorrebbe un po’ di tranquillità ma Vittorio sta già inseguendo un nuovo sogno: ha venduto la libreria per acquistare una fabbrica proprietaria di un brevetto rivoluzionario. Anche Salvatore Strano si lancia nell’impresa, si licenzia e investe tutta la risicata liquidazione. Ha deciso di aiutare il suo grande amico e i pochi risparmi che ha avuto li investe così. Finalmente non sarà più un semplice operaio ma il capo…

Anna intanto incontra Diego Regis, il suo primo amore …I due si incontrano per caso ma non restano indifferenti l’uno all’altro…Dopo due anni di assenza Bernardo si trova di passaggio a Torino, scopre che Benedetta ha un bambino di due anni, Marco Vittorio, di cui non si conosce il padre. La faccia che Bernardo fa vedendo il bambino non passa inosservata e infatti Benedetta ne parla subito con la sua migliore amica.

Vecchi e nuovi amori, rancori mai sopiti e segreti inconfessati, sembra che la matassa del passato, del presente e del futuro si stia aggrovigliando…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.