Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, chi è Ayala? Perchè minaccia Raimundo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succede il 25 ottobre 2014? Chi è Ayala e cosa vuole da Raimundo?


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni de Il segreto. Oggi vi parliamo della trama della puntata in onda domani, 25 ottobre 2014 ricordandovi che l’appuntamento è per le 15,30 su Canale 5. Detto questo cerchiamo di capire chi abbiamo di fronte. Un uomo arrivato in modo misterioso a Puente Viejo minaccia la serenità di Raimundo. Chi è davvero Ayala? E’ davvero un amico? Come avrete probabilmente intuito nulla di buono si nasconde dietro questa story line che porterà alla morte di un componente della famiglia Ulloa.

LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI MORIRA’ E PERCHE’

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER LA PUNTATA IN ONDA IL 25 OTTOBRE 2014

La strana storia che coinvolgerà Raimundo avrà un epilogo doloroso ma non è ancora tempo di parlare di questa vicenda. Iniziamo da quello che vedremo nelle prossime puntate. Ayala sta minacciando Raimundo. Capiremo ben presto che l’Ulloa sta ingannando Francisca, da lei vorrebbe avere dei soldi che dovrebbero servire a salvare suo figlio Sebastian. Francisca per ora non sospetta nulla ma molto presto le cose cambieranno…

FRANCISCA VUOLE UCCIDERE RAIMUNDO

Donna Francisca vorrebbe dare a Gonzalo l’intera somma che sperava di poter raccogliere con l’asta. Scontrandosi con il ragazzo si rende conto che assomiglia davvero molto a Pepa…Capirà che è suo figlio? Nel frattempo alla villa le cose vanno meglio per Soledad che con l’aiuto di Luis sembra stare meglio…

Pia si rende conto che Olmo non la ama come lei spererebbe…E anche questa storia ci porterà a dei colpi di scena che ancora non possiamo neppure immaginare. Intanto Olmo ripensa a quello che ha visto a El Jaral: che cosa c’è davvero tra Maria e Gonzalo?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 25 ottobre 2014 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.