Fiction e Serie TV

Il principe-Un amore impossibile anticipazioni 31 ottobre, Fatima e Khaled si sposano?

Le anticipazioni per la nona puntata de Il principe-Un amore impossibile in onda il 31 ottobre 2014. Che cosa succederà? Fatima si sposa?


Continuano le polemiche dei fans della fiction Il principe-Un amore impossibile che sperano di vedere almeno l’inizio delle puntate in seconda serata ma visto che si parte intorno alla mezzanotte diventa quasi impossibile. Noi invece arriviamo puntualissimi con le anticipazioni per la nona puntata in onda il 31 ottobre 2014. La domanda che tutti si stanno facendo è la stesa: Fatima sposa davvero Khaled? Il giorno del matrimonio è arrivato…Che cosa succederà? Fatima aveva progettato di scappare via, che cosa farà? Vi ricordiamo che potrete vedere tutte le puntate de Il principe, qualora vi siate addormentati, sul sito Video Mediaset in streaming. Troverete tutte le puntate di questa prima stagione.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’OTTAVA PUNTATA

IL PRINCIPE-UN AMORE IMPOSSIBILE ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE 2014

Ci siamo, dopo tanti preparativi è arrivato il matrimonio. E’ il giorno delle nozze di Khaled e Fatima: la famiglia Ben Barek e’ impegnata nei preparativi per la cerimonia. Fatima, dopo la promessa fatta al padre, ha deciso di sposarsi. Le sue amiche, non sapendo che ha cambiato idea, arrivano a casa Ben Barek e si rendono conto che Fatima ha rinunciato alla fuga. Al Commissariato una nuova minaccia di Akrab prende il posto del dolore per la morte di Hakim: a Ceuta e’ imminente un attentato che verrà messo in atto proprio da Abdessalam. I tentativi di evitare il massacro travolgono Morey e Fatima, coinvolgendo tutta la famiglia Ben Barek in un dramma imprevedibile.

Tutto questo e molto altro nella nona puntata de Il principe-Un amore impossibile. Ricordiamo ai fans che in Spagna si sta girando la seconda stagione per cui come potrete immaginare il finale resterà aperto a possibili colpi di scena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Il principe-Un amore impossibile anticipazioni 31 ottobre, Fatima e Khaled si sposano?

  1. spero con tutto il cuore che facciano vedere la seconda serie. E’ stato poco pubblicizzato da canale 5 ma è una serie molto attuale e bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.