Coppie VIP

Gigi D’Alessio: salato il divorzio da Carmela, rivelato il mantenimento (FOTO)

Svelato il mantenimento mensile che Gigi D'Alessio (foto) deve alla sua ex moglie Carmela Barbato dopo 20 anni di matrimonio e tre figli


Sposati dal 1986 al 2006 Gigi D’Alessio e Carmela Barbato (foto) sembravano una coppia felice con i loro tre figli, l’ultimo era piccolissimo ai tempi dell’addio tra la coppia. Ma c’era già Anna Tatangelo e un nuovo amore da vivere alla luce del sole e il divorzio era inevitabile. Dopo le varie battaglie sullo sfondo dei rancori, Gigi D’Alessio ha ottenuto il divorzio e per i vent’anni di vita vissuta insieme, quando il cantautore napoletano non aveva il successo di cui gode oggi, il giusto mantenimento sembra essere pari a 15mila euro mensili.

LE PRIME FOTO DEL PANCINO DI KATE MIDDLETON – CLICCA QUI

A Carmela Barbato resta anche la splendida villa con vista su una delle zone più belle di Napoli, Posillipo. Non possono mancare le vacanze per sé e per i figli nati durante il matrimonio con Gigi, quelle si intendono a vita.

Otto anni di attesa per un divorzio che dovrebbe finalmente mettere a tacere le malelingue che additano ancora Anna Tatangelo come la responsabile della rottura tra la coppia.

CHICCA E GIOVANNI DEL GF 13 NUDI SUI SOCIAL – QUI LE FOTO

Nel 2006 la Tatangelo aveva solo 19 anni ma già consapevole che Gigi fosse il vero amore. Il piccolo Andrea è la conferma che per loro nel era solo un capriccio.

Ma D’Alessio ha anche altri tre figli, Claudio, Ilaria e Luca, il più piccolo. Basteranno 15mila euro a far dimenticare tutto? E le nozze con Lady Tata arriveranno presto? Il gossip attende.




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gigi D’Alessio: salato il divorzio da Carmela, rivelato il mantenimento (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.