Fiction e Serie TV

I Cesaroni 6 anticipazioni decima puntata, Nina si è innamorata di Francesco?

La decima puntata de I Cesaroni 6 andrà in onda domenica 9 novembre e non il 2 novembre 2014. Ecco le anticipazioni: Nina è innamorata di Francesco?


Siamo arrivati al decimo episodio de I Cesaroni 6 in onda la prossima settimana. Che cosa succederà nella puntata in onda il 9 novembre 2014? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni… Innanzi tutto ribadiamo che andrà in onda il 9 novembre e non il 2 novembre. Si salta quindi una settimana probabilmente sia perchè su Rai 1 andrà in onda il Gran Premio di Formula 1 sia perchè è un giorno di festa. Abbiamo lasciato Rudi intento a preparare i bagagli: destinazione Londra. E poi Nina delusa dalla sua carriera universitaria ma anche dalla ritrovata intesa tra Francesco e Alice, cosa che non si aspettava. Annibale non è stato perdonato dal suo compagno mentre Stefania ha un nuovo lavoro, anche lei in bottiglieria. E nella prossima puntata de I Cesaroni? Come avrete visto dal promo le condizioni di Sofia iniziano a far preoccupare Giulio che cerca di starle vicino ma vorrebbe anche che la donna raccontasse la verità ai suoi figli.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA

I CESARONI 6 ANTICIPAZIONI: LA DECIMA PUNTATA IN ONDA IL 9 NOVEMBRE 2014

C’era un figlio in America: il titolo del decimo episodio– Nina e’ sempre piu’ in crisi, le attenzioni di Federico (Luca Capuano) non la rendono piu’ felice ma cerca, in ogni modo, di stare vicina a Francesco. Quando, stanco della sua confusione, Federico le dichiara di aver capito che si e’ innamorata di Francesco, Nina realizza che e’ finita. La felicità però non e’ dietro l’angolo perché’ Francesco e Alice hanno deciso di sposarsi. E’ Alice a chiedere al suo fidanzato di fare questo passo… Irene se tenta di tenere lontano Mimmo comunque e’ costretta a scusarsi con lui dopo che Alessio gli ha svelato che e’ andata a letto con Rudi.

Le vicende di casa Cesaroni sono quanto mai rutilanti. Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perduto, si offre di aiutarlo a recuperare una sostanziosa cifra di denaro, Annibale cerca di superare il dramma dell’abbandono di Luigi e Giulio, come suo solito, cerca di offrire aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.