Fiction e Serie TV

Una pallottola nel cuore anticipazioni 27 ottobre, la prima puntata

Le anticipazioni per la prima puntata di Una pallottola nel cuore la nuova fiction in 4 puntate di Rai 1 con Gigi Proietti. Ecco cosa succederà questa sera...


Un grande ritorno su Rai 1 questa sera: Gigi Proietti protagonista di una serie in quattro puntate. Una pallottola nel cuore è il titolo della fiction che ci farà compagnia per 4 lunedì consecutivi. Vi abbiamo già raccontato che in questa storia Proietti vestirà i panni di un giornalista, Bruno, che sta per andare in pensione ma prima vuole provare a risolvere una sorta di “cold case” che ha a che fare con il suo passato. In questa caccia al colpevole avrà bisogno dell’aiuto di una stagista arrivata in redazione da poco…Vediamo allora le anticipazioni per la prima puntata in onda oggi lunedì 27 ottobre 2014. La fiction Una pallottola nel cuore sfida Squadra antimafia 6 con le storie di Calcaterra e company.

QUESTO NOSTRO AMORE DA DOMANI SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 27 OTTOBRE 2014

“La maga di Piazza Navona” è il titolo dell’episodio che potremo seguire stasera.

La trama– Romolo Burri (Federico Pacifici) esce dalla prigione dopo vent’anni, accusato dell’omicidio della moglie Serena (Roberta Mattei), famosa cartomante. Ma Romolo si dice innocente e chiede a Bruno di scoprire la verità, permettendogli di poter tornare a parlare con il figlio Maurizio (Francesco Martino). Il giornalista decide di accettare questo incarico e così, inizia ad indagare, scoprendo che l’omicidio della donna ha dei risvolti che ai tempi non furono seguiti dalle indagini. Questo caso lo porta a capire che ci sono tante vicende non risolte che necessitano di una verità, motivo per cui decide di posticipare la pensione e continuare a lavorare. E in questa sua caccia alla verità sarà aiutato da una giovanissime aspirante giornalista che presto scopriremo avere un legame con lui…Maddalena infatti non è solo la mamma giovanissima del piccolo Michele ma è in realtà sua figlia. E già…Il nostro giornalista qualche anno prima aveva avuto una relazione dalla quale era nata Maddalena ma lui non ha mai saputo nulla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.