Gossip e TV

Ballando con le stelle 2014, il cast si allarga: arriva Roberto Cammarelle

Le anticipazioni sul cast di Ballando con le stelle 2014 arrivano direttamente da Milly Carlucci: ecco chi entra nella prossima puntata


Quando abbiamo visto che Natalia Titova non ballava con il nuovo entrato Tony Colombo abbiamo immaginato che ci fosse qualcosa nell’aria. Impossibile lasciare una ballerina come lei, una maestra del suo livello fuori dalla decima edizione di Ballando con le stelle. E infatti le anticipazioni che arrivano dalla stessa Milly Carlucci ci illuminano sul cast: un nuovo ingresso nella puntata di sabato sera. Roberto Cammarelle il grande campione di pugilato entrerà nel cast di Ballando con le stelle 2014 che ha un assoluto bisogno di linfa fresca. Gli ascolti sono buoni, la media di 4,5 milioni di spettatori per il sabato sera è discreta ma l’ultima settimana Tu si que vales ha ingranato la quinta superando lo show di Rai 1. Non è servito a molto l’arrivo in pista di Tony Colombo, quello di Cammarelle aiuterà Milly per uno share vincente?

Per chi non ricordasse cosa ha fatto Roberto Cammarelle: è un pugile della categoria pesi supermassimi, campione olimpionico ai Giochi di Pechino del 2008 e campione del mondo dilettanti del 2007 e del 2009.

E’ la stessa Milly Carlucci a informare i fans di Ballando con le stelle in merito a questo nuovo ingresso e lo fa dai social.

Sabato prossimo una new entry a #BallandoConLeStelle: il campione di pugilato Roberto Cammarelle. Ballerà con Natalia Titova.

Questo il tweet di Milly Carlucci arrivato nel pomeriggio di ieri. Una nuova sfida per Natalia quindi che ha iniziato questa decima edizione in compagnia di Teo Teocoli che ha poi deciso di ritirarsi per problemi di salute e la concluderà, si spera con un grande campione della nostra Italia. Appuntamento quindi alla puntata di sabato per capire che cosa succederà, non sarà facile entrare alla quinta puntata con gli altri aspiranti ballerini già abituati a scendere in pista. Vedremo come si comporterà Cammarelle.

Le foto delle bellissime di Ballando con le stelle



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.