Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 anticipazioni, la seconda puntata del 4 novembre 2014

Le anticipazioni per la seconda puntata di Questo nostro amore '70 in onda su Rai 1 il 4 novembre 2014: Diego conquisterà la bella Anna?


Finalmente i protagonisti di una della fiction più amate di Rai 1 sono tornati. Le anticipazioni di oggi riguardano la seconda puntata di Questo nostro amore ’70 in onda il 4 novembre 2014 su Rai 1. La famiglia di Vittorio e la famiglia di Salvatore Strano sono state catapultate in un mondo diverso. Gli anni ’70 stanno portando un grande cambiamento in Italia e nel mondo. Chi non sembra essere cambiato però è Vittorio che come sempre mostra grande amore per il suo lavoro ma dimentica spesso la famiglia, in particolare la bella Anna che invece diventa il pensiero fisso di un nuovo arrivato. Parliamo di Diego, primo grande amore della bella maestra che rincontra la sua fidanzatina a scuola. Diego è infatti il papà di uno degli alunni di Anna e in questi anni non ha mai smesso di provare dei forti sentimenti per la donna…Tanti problemi anche per Benedetta che si divide tra i problemi dell’essere mamma e quelli di giovane studentessa…Per non parlare del ritorno a Torino di Bernardo che ha destabilizzato tutti i suoi punti di forza. Che cosa succederà nella seconda puntata della fiction? Ecco le anticipazioni di Questo nostro amore ’70.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 4 NOVEMBRE 2014

Per Anna, Vittorio è troppo distratto dal nuovo lavoro, al contrario di Diego che cerca di farle sentire un affetto rimasto immutato. Adesso che Francesca si è risposta e che ci sono tutte le carte in regola per il matrimonio Vittorio non ci pensa, anzi. Per lui esiste solo il lavoro e questa cosa inizia a pesare ad Ana che invece sogna altro. Nella famiglia Strano invece… Salvatore già sogna la ricchezza, mentre Teresa comincia ad accorgersi che le donne stanno prendendo coscienza dei propri diritti. E Teresa non è più la donna siciliana di un tempo devota solo alla sua famiglia, capisce che le cose stanno cambiando e che il mondo si muove…La vicinanza di una persona “diversa” le aprirà gli occhi su qualcosa che fino a prima forse neppure vedeva..La vita dei ragazzi è scandita dagli amori, dalle fatiche scolastiche e da piccoli furti fonte soltanto di guai, quando arriva Lorenzo, figlio di Alvaro, che era clandestino in Svizzera. La presenza di Lorenzo in quel di Torino porterà davvero scompiglio in particolare per una piccola studentessa modello… L’attrazione verso Bernardo continua a essere troppo forte per Benedetta anche se Luca, il padre del piccolo Marco Vittorio, sta per rientrare di prepotenza nella sua vita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.