Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 29 ottobre 2014, il caso Elena Ceste: le ultime notizie

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata in onda oggi 29 ottobre 2014: le ultime notizie sul caso di Elena Ceste e la diretta da Caivano per le novità sulla piccola Chicca


Una nuova puntata di Chi l’ha visto andrà in onda il 29 ottobre 2014 e come potrete immaginare il caso centrale di cui si parlerà sarà quello di Elena Ceste. Sabato è iniziata l’autopsia sui resti del corpo della mamma di Costigliole scomparsa 9 mesi fa. Nella puntata di oggi del programma di Rai 3, come svelano le anticipazioni, ascolteremo le ultime notizie relative agli esami che il medico legale sta facendo proprio in queste ore con la speranza di fare chiarezza su tutte le voce ufficiose arrivate in questi giorni. Sono emersi dettagli importanti dalle prime analisi? Si è già capito se Elena si è suicidata oppure se è stata uccisa? Il posto in cui è stato ritrovato il corpo della donna è inaccessibile inoltre le forze dell’ordine hanno transennato e ricoperto tutto in modo da evitare ai giornalisti di effettuare le riprese. Michele, il marito di Elena, è indagato per omicidio e occultamento del cadavere, un atto dovuto ha fatto sapere la procura. Ma è davvero così?

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 29 OTTOBRE 2014: I CASI DI OGGI

Oltre alle ultime notizie sul caso Elena Ceste si tornerà a parlare anche della piccola Fortuna, detta Chicca, la bambina di Caivano. All’inizio si pensava che la piccola fosse caduta dalla finestra del palazzo ma oggi si pensa a un omicidio dopo che sul suo corpicino sono stati trovati segni di violenza. Potrebbe essere riaperto anche il caso del piccolo Antonio, il bambino morto pochi mesi prima di Chicca. Il piccolo sembrava essere caduto dal balcone di casa sua, che per una strana coincidenza dovrebbe essere nello stesso appartamento in cui Chicca è stata vista per l’ultima volta, dove era andata a giocare con la sua amichetta del cuore.

Che cosa succede in quel palazzo? C’è solo un orco o ce ne sono di più? E il mostro potrebbe essere una donna? Tutte le ultime notizie in merito a questa vicenda nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi. Durante la diretta anche gli appelli per i casi urgenti di scomparsa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.