Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 6 novembre, Rosa e Azzurra scopriranno che sono sorelle?

Le anticipazioni per la settima puntata di Che Dio ci aiuti 3: ecco cosa succederà il 7 novembre 2014. Azzurra e Rosa scoprono di essere sorelle?


Nuove anticipazioni per i telespettatori che ogni giovedì seguono con passione la serie Che Dio ci aiuti. Continua il successo per Elena Sofia Ricci che veste i panni di Suor Angela e per le sue ragazze: più di 6 milioni i fans che seguono le puntate della fiction. E ora le anticipazioni : che cosa succederà nella settima puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda il 6 novembre 2014? Rosa e Azzurra scopriranno che sono sorelle? Qualcuno troverà il coraggio di dire alle due ragazze la verità? Suor Costanza continua a insistere ma il fatto che Azzurra decida di lasciare la casa famiglia cambierà le cose. E’ vero, già una volta è andata via con Guido ma in quel caso le cose erano diverse. Adesso sembra essere tutto sbagliato. Ma è davvero così?

CHE DIO CI AIUTI 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 6 NOVEMBRE 2014

Le anticipazioni del primo episodio Omnia vincit amor: Suor Angela gioisce alla notizia che Flora, una ragazza invalida conosciuta tempo prima, e il suo fidanzato hanno deciso di sposarsi. Guido, tuttavia, è convinto che il sentimento dello sposo nei confronti di Flora non sia sincero. Azzurra, intanto, si trasferisce da Dario e anche se suor Costanza si ostina a non rivolgerle la parola, cerca di farsi in quattro per continuare a vivere la vita di prima…

Le anticipazioni del secondo episodio La ricerca del successo- Non si trova mai pace e i colpi di scena non mancano in quel di Fabriano… Carlo ringrazia Margherita per averlo aiutato a troncare la storia con la sua ex, Ginevra, ma quando questa viene portata all’ospedale in fin di vita tutto sembra rimettersi in discussione…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda la prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.