Gossip e TV

Pomeriggio Cinque, Micol Olivieri presenta sua figlia Arya e parla del suo dramma (FOTO)

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 30 ottobre 2014 Micol Olivieri presenta la piccola Arya e parla del dramma del parto. Ha rischiato di morire


Una puntata da non perdere quella di Pomeriggio Cinque in onda oggi, giovedì 30 ottobre 2014, almeno per i fans di Micol Olivieri che per la prima volta mostra in diretta la sua bambina e la presenta a tutti gli effetti. La bella Alice de I Cesaroni, ospite oggi del programma di Barbara D’Urso ci racconterà per la prima volta quello che le è successo il giorno del parto. Come vi abbiamo detto ieri infatti, Micol ha avuto dei problemi il giorni in cui doveva nascere la sua Arya tanto che alla fine è stato necessario un parte cesareo. Problemi al cuore che per fortuna non hanno però creato difficoltà per la nascita della sua bambina. Oggi Micol ci mostra la piccola e parla di quello che le è successo.

Micol ha raccontato nelle interviste rilasciate in questa settimana di come sia stato difficile per lei il parto ma soprattutto i giorni successivi. Ha avuto forti dolori alla schiena e per tre giorni non è riuscita a camminare con le sue forze. In questo periodo difficile le è stato vicino suo marito, Christian che le ha dimostrato ancora una volta tutto il suo amore.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI MICOL CHE RACCONTA IL DOLORE DEL PARTO

Nella puntata di Pomeriggio Cinque di oggi vedremo per la prima volta da vicino la piccola Arya. Non ci resta quindi che riaggiornarci durante la diretta del programma di Canale 5.

Micol e la sua bambina, insieme al papà, sono in collegamento dalla loro casa. L’attrice ci tiene subito a spiegare che dall’articolo pubblicato su Diva e Donna si intuisce qualcosa di grande che però non è successo. Non ha rischiato di morire, la sua ginecologa si è accorta che c’erano dei problemi al cuore e quindi le ha consigliato di partorire con il taglio cesareo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.