Bellezze VIP

Selvaggia Lucarelli ospite a Ballando con le stelle 2014, sale l’asticella?

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2014: Selvaggia Lucarelli opinionista a bordo campo nella puntata del 2 novembre


Bella domanda. Servirà la presenza di Selvaggia Lucarelli a fare in modo che l’asticella degli ascolti per la quinta puntata di Ballando con le stelle si alzi? Bhè sicuramente servirà a dare un tocco in più allo spettacolo che, almeno nell’ultima puntata ha davvero risentito di quel tocco di malvagità di sincerità che solo una persona come la Lucarelli potrebbe portare. Non ne abbia a male Fabrizio Frizzi ma aspettarsi da lui una frecciatina o una battutina acida potrebbe essere il desiderio non esaudito di molto. Detto questo, passiamo alle cose serie. E’ la stessa Selvaggia Lucarelli a dare questa anticipazione in anteprima, riteniamo quindi sia affidabile. Lo ha scritto su Facebook con il messaggio che vedete nella nostra foto.

I DATI AUDITEL DI BALLANDO CON LE STELLE-LEGGI QUI

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI 1 NOVEMBRE 2014: ARRIVA SELVAGGIA LUCARELLI

 

Sabato sera vado a Ballando con le stelle. Sarò accanto a Sandro Mayer. Pensavo di familiarizzare con un baratto: lui mi dà il parrucchino e io le mie extension. Che ne dite?

E speriamo davvero che Selvaggia faccia anche una bella battutina verso Mayer che davvero con quel parrucchino non si può guardare. E chissà se la cara Selvaggia avrà visto le foto pubblicate su Novella 2000 del bel Giulio Berruti con tanto di gioielli di famiglia in bella mostra…Sarebbe carino un suo commento. Che dire se aspettavamo un motivo valido per continuare a guardare Ballando con le stelle noi lo abbiamo trovato. Vedremo se anche altri telespettatori la penseranno come noi. Per quanto riguarda il ballerino per una notte invece non abbiamo ancora notizie per cui vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni.

Intanto ecco le foto di Giulio Berruti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.