Gossip e TV

Il segreto trasloca di nuovo: al giovedì mentre Zelig passa al venerdì

Ennesimo trasloco per Il segreto che non va in onda venerdì sera. La soap si sposta al giovedì mentre Zelig, almeno per questa settimana andrà in onda di venerdì


Ai fans de Il segreto va tutta la nostra comprensione. Prendete ancora una volta un bel pennarello e segnate su un post it che Mediaset ha deciso per l’ennesima volta i cambiare il giorno della programmazione per la soap in prima serata. Il segreto andrà in onda questa settimana, e non si sa ancora se anche nelle prossime, al giovedì sera e non di venerdì. Niente soap il 7 novembre quindi. Ricapitolando: Il segreto andrà in onda in prima serata ma al giovedì sera e quindi il 6 novembre sfidando la fiction di Rai 1 Che Dio ci aiuti 3. E il venerdì cosa potremo vedere? Zelig si trasferisce come ci ricordano Ale e Franz in compagnia di Ambra nel promo per la puntata di questa settimana.

Ennesimo cambio quindi per Canale 5 che ha già fatto diverse manovre con la speranza che gli ascolti de I Cesaroni migliorassero. E infatti alla domenica sera adesso ci sono I Cesaroni ( in passato ci sono stati i protagonisti de El secreto de Puente Viejo). Niente mercoledì per la soap che ha lasciato il posto al calcio o ad altro. Nonostante tutti questi spostamenti Il segreto continua a incassare record di ascolti mentre per la sesta stagione de I Cesaroni ci sono solo risultati da dimenticare. In ogni caso Canale 5 ha valutato l’ennesimo cambiamento e noi lo segnaliamo.

Detto questo vi lasciamo alle anticipazioni delle prossime puntate, se siete curiosi cliccate sui link fuxia per leggere i dettagli.

SEBASTIAN VUOLE UCCIDERE DONNA FRANCISCA: ECCO COSA SUCCEDE
MARIA VIENE VIOLENTATA PER LA SECONDA VOLTA, LEGGI QUI
FERNANDO SCOPRE CHE MARIA E GONZALO HANNO FATTO L’AMORE, LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.