Gossip e TV

Record di ascolti per Domenica Live: Barbara D’Urso signora della domenica

Ascolti record per la puntata di Domenica Live in onda il 2 novembre 2014. Barbara D'Urso è la signora della domenica?


Chi la odia se ne dovrà fare una ragione. Ogni settimana parliamo del grande riscontro di pubblico che la conduttrice ha con Pomeriggio Cinque e viene in parte giustificato dal grande traino che ha Il segreto. E la domenica?Bhè Barbara D’Urso è la signora della domenica e lo ha dimostrato con la puntata del 2 novembre. Poca gente a casa, in teoria visto che si trattava di un giorno di festa. Nessuna concorrenza da Rai 1, è vero, con l’assenza di Domenica In, in particolare nella seconda parte, quella che ha poi fatto registrare il record per Domenica Live con il 20% di share e più di 3 milioni di spettatori davanti al piccolo schermo e pensare che non c’era neppure Matteo Renzi, quando si dice che ormai la gente è stanca della politica.

La D’Urso si gode quindi l’ennesimo successo con ospiti poco patinati ma che sanno raccontare, grazie al suo aiuto, quelle storie vere che a quanto pare scaldano il cuore del pubblico a casa. Da Lando Buzzanca che è tornato a parlare della storia della sua vita a Raffaella Fico che non viene ospitata in Rai dove è di casa visto che sta partecipando a Tale e quale show ma sbarca con tanto di esibizione canora in quel di Canale 5. Del resto sappiamo bene che la D’Urso ha tante amiche e siamo sicure che in una delle prossime puntate vedremo accomodarsi su una delle sue poltrone, per una super d’ursointervista anche Mara Venier ( di recente la conduttrice di Canale 5 ha pubblicato una foto insieme alla sua cara amica e visto che la Venier è la nuova rivelazione del sabato sera della rete perchè non averla anche alla domenica). Insomma poco budget ma tanto interesse da parte del pubblico a casa. E se poi anche Freccero si accomoda nel talk in cui si parla di prediciottesimi e simili si capisce che la tendenza sta cambiando. Non trovate? Tutti dalla D’Urso per un selfie che non può mancare. Anche il caro Matteo Salvini che aveva giurato di non farlo ha dovuto cedere allo scatto immancabile.

Ecco ora i dati auditel relativi alla domenica 2 novembre 2014

Domenica Live ha ottenuto nella presentazione 1.605.000, 9,40%, nel segmento Attualità 1.899.000, 12,68%, nel segmento Storie 1.923.000, 14,01%, nella prima parte 2.588.000, 17,33% e nella seconda 3.416.000, 19,39%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Record di ascolti per Domenica Live: Barbara D’Urso signora della domenica

  1. Mi chiamo Boni Maurizio e sono nato a Palermo con la sorella gemella Boni Rita il 16 agosto 1973, e che noi siamo 2 sue fratelli minori della mia famiglia e composta da 3 fratelli maggiori e dai miei genitori che sono nati ad Alcamo e di egli i miei anno una disciplina elementare, e che da questo parlo di me i miei fratelli sono scarsi e di tutto anno terminato le scuole fino alle medie mentre io dopo le medie ho frequentato 10 anni di corsi di Informatica e 5 anni di scuola superiore all’Istituto tecnico industriale di Vittorio Emanuele III di Palermo, le scuole elementari le ho fatto dal 1980 al 1986 le scuole medie dal 1986 al 1990, e di 10 anni di corsi di Informatica dal 1990 al 2001 e di quello Superiore dal 2005 al 2010. nella mia vita mi sentivo trascurato e di egli cercavo studio insegnamento e aiuto giudiziario e costituzionale, ho scritto la mia storia tramite lettere e mandato anche tra storie dal pc ai indirizzi RAI e Mediasert, e nei programmi di altri canali ma non ho mai ricevuto ne notizie e ne risposte di studio e ne chiamate telefoniche, ha questo motivo mi sentivo isolato e senza via di norma di sviluppo civile statale che di cui mi sentivo sfruttato e messo da parte cosi come gli stranieri e che sono sempre sfruttati. E di questo che lo stato ci sta abbandonando senza via di scarso forma di ecosistema civile e globale e di cui lascio il mio numero 3279894532

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.